Grazie per la dritta : Thumbup :
Le modifiche essenziali
|
23-09-2008, 20:23
Mollicato Ha scritto:Lo stesso discorso vale per la targa anteriore, se fosse legale la butterei nel cesso, solo che non posso e me la tengo! è nei miei programmi a medio termine toglierla e far stuccare i fori ![]() ![]()
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
24-09-2008, 10:20
Guarda, il porta targa anteriore che ho io è attaccato alla griglia e si rimonta in 5 minuti, eventualmente potresti metterlo su in caso di attraversamento delle frontiere italiche!
Io sono troppo timoroso, non la toglierò mai. Fossi uno che non si fa mai notare per altri motivi starei più tranquillo, ma visto che lo stridio delle gomme mi accompagna spesso e volentieri (non è che faccio il matto, ma alle rotatorie deserte mi è difficile resistere), non vorrei dare alle forze dell'ordine troppi pretesti!
24-09-2008, 11:19
Bello lo scarico, bello l'accostamento nero/tabacco, forse qualche dubbio sull'assenza della scritta MX-5.
Ti toccherà sentire: "mamma, mammam guarda che bella quella Barchetta" ![]() Seriamente, io la preferisco con le scritte. Questione di gusti ![]()
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
24-09-2008, 11:57
Mollicato Ha scritto:Guarda, il porta targa anteriore che ho io è attaccato alla griglia e si rimonta in 5 minuti, eventualmente potresti metterlo su in caso di attraversamento delle frontiere italiche! :haha: vero vero, talvolta arriva prima il rumore che la macchina :beerchug: molto interessante il portatarga, come hai fatto a farlo?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black
24-09-2008, 12:35
Pollo Ha scritto::haha: vero vero, talvolta arriva prima il rumore che la macchina :beerchug: molto interessante il portatarga, come hai fatto a farlo?grazie ciao! La mia è uscita così, probabilmente le ultime mx5 non arrivavano al concessionario con la tavola da surf già montata...prova a sentire al centro ricambi del tuo concessionario, sono sicuro che si tratti di un portatarga standard per la mx5, anche perché è montato su supporti esagonali che combaciano esattamente con i fori della griglia!
24-09-2008, 12:42
Fabiolous Ha scritto:Bello lo scarico, bello l'accostamento nero/tabacco, forse qualche dubbio sull'assenza della scritta MX-5. E' verde, non è nera, guarda meglio! ![]() Secondo me il commento potrebbe essere al limite: "mamma mamma, perché quella barchetta va di traverso?" : Chessygrin :
24-09-2008, 12:49
devo chiedere un nuovo portatile aziendale
![]() Si vede appena che è verde... ma in effetti... è verde! : WohoW : Bello lo stesso l'accostamento ![]()
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
24-09-2008, 13:25
Mollicato Ha scritto:Pollo Ha scritto::haha: vero vero, talvolta arriva prima il rumore che la macchina :beerchug: molto interessante il portatarga, come hai fatto a farlo?grazie ciao! ma dai!andrò a chiedere allora! :beerchug: grazie ciao! ps: anche a me sembrava nera :haha:
MX5 2,0nc fire all black
24-09-2008, 14:08
spettacolo!
2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black 2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan |
« Precedente | Successivo »
|