così spacca decisamente
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Bella.....cazzarola.........pensavo anch'io fosse nera....complimenti comunque!!!
Vedo che sei stato fortunato a non cuccarti il ns. portatarga padella-crucco...così se non altro non devi rifare completamente il muso x eliminare i fori (enormi) degli attacchi al paraurti....

!!!
Il primo lavoro che dovrò fare è eliminare proprio quella specie di tavola portatarga....poi il Remus...... :roll:
Miaooo(@)!!!! : Wink :
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Quindi le nuove mx5 dal tuo rivenditore sono ancora surf-munite?
Come cantava Al Bano "daltonia, daltonia canaglia!"
Scherzi a parte, l'highland green è un colore a mio avviso molto bello e particolare, in quanto rivela un verde con sfumature bluastre se colpito in pieno dalla luce del sole.
Le foto le ho scattate sotto una coltre di nuvole minacciosissime, quindi il colore in effetti rimane "sopito"...però dai, si vede che non è nero!!!
Comunque mi fa piacere che molti lo scambino per nero, è proprio l'effetto che speravo avesse (ero indeciso tra nero e verde, poi ho notato tramite qualche foto su internet, visto che in giro c'è la mia e poche altre, che lo stesso colore appariva decisamente diverso a seconda dell'intensità della luce).
Scherzi a parte è un bel colore! : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ti aringrazzio mortissimo : Thumbup :