This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e per la prima volta... GIROTONDO!
Sei stato fortunato!

Comunque per la pratica la cosa migliore sono i piazzali deserti la notte o, meglio, la pista.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:a parer mio non è tanto il posteriore leggero (dato che cmq la ripartizione è 50/50) quanto il passo corto a rendere le reazioni del posteriore brusche....

anche se sinceramente non le ho mai reputate tanto brusche come dite, malgrado spesso e volentieri in qualche rotonda esagerassi anch'io :haha:

è tutta questione di abitudine.
Con le silvia mi sembra di essere al rallentatore....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:è tutta questione di abitudine.
Con le silvia mi sembra di essere al rallentatore....

dovresti provare con le sierra station wagon, sembra di intraversare un pullman :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:è tutta questione di abitudine.

Quoto

La mx-5 ha il pregio di essere facilmente controllabile, a differenza di altre auto che ti comunicano che stanno partendo quando ogni manovra per riprenderle è inutile.
  Cita messaggio
stuzzy Ha scritto:mi sa che ho avuto la fortuna di vincere entrambi i premi: ponte bloccato e piedone sull'acceleratore.

ma, parlando in stampatello, che significa "ponte bloccato"?

il ponte si "blocca" quando scali una marcia mentre freni senza fare il punta-tacco ovvero rilasciando la frizione con il motore che e' sceso di regime quasi al minimo e quindi ben sotto quello che avrebbe in quella marcia e a quella velocita'. L'auto "trascina" il ponte posteriore il quale inizia a strisciare sull'asfalto e parte.
  Cita messaggio