This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita su autoscout
CJ_ Ha scritto:La volpe e l'uva.. :haha:



Se gli piacciono le USA perchè deve cercare una EU ? Mrgreen



Se lo vuoi togliere però non puoi a meno di non tappare i fori.


Non gli piacciono le USA, è che di quegli anni ci sono tante Usa in vendita.

Le usa non hanno alcuna caratteristica peculiare tale da farle preferire ad un Europea,
Anche perchè le B spec tanto decantate da te, ce ne sono forse 5 in Italia....

Si , si devono tappare i fori, sei un ragazzo arguto :haha:
NA 1.6 Montego Blue

è vero che le usa hanno 125 cv?
313x Ha scritto:è vero che le usa hanno 125 cv?

No, hanno solo un fottuto volante inguardabile
NA 1.6 Montego Blue

CJ_ Ha scritto:In vendita da una vita.
Non si vede un fianco.
Portapacchi avvitato al baule
.. poi stesse cose che ho detto nell'altro 3d.

ha il portabibite!!! :chessygrin:
se è una vita che è in vendita, ci sarà qualche motivo...

CJ_ Ha scritto:Fresca di carrozzeria.
Volante liso
paraspruzzi non dell'epoca
scarico after
sedili idem
frangivento nb


Tutte USA spec europeizzate..

visto che sul mercato attualmente non c'e' un auto perfetta, questa mi sembra qualcosa che si avvicina molto.
un buon carrozziere le frecce laterali le fa sparire, ma legalmente si può?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ale.sg Ha scritto:Non gli piacciono le USA, è che di quegli anni ci sono tante Usa in vendita.
Le usa non hanno alcuna caratteristica peculiare tale da farle preferire ad un Europea,
Anche perchè le B spec tanto decantate da te, ce ne sono forse 5 in Italia....
Si , si devono tappare i fori, sei un ragazzo arguto :haha:

Dipende da cosa ti piace ale.
Piccole caratteristiche che le EU non hanno ci sono, poi, se ad uno non piacciono, non vedo il perchè rompere tanto i ***** Mrgreen, l'importante è non rovinare la mx5 con adesivi e orpelli di dubbio gusto estetico per una moda che spesso non si conosce.
Io non decanto tanto le spec B, ma le USA in generale, e di quelle buone ce ne sono poche.

313x Ha scritto:è vero che le usa hanno 125 cv?
No, solo 116hp, mentre la m2-1028 130, ma qui non c'è, quindi il problema non sussiste.

ale.sg Ha scritto:No, hanno solo un fottuto volante inguardabile
Volante che adottano anche le EU 1.8 '94.
Poi son gusti, di certo è meglio del coso di plastica che si stacca dalla corona, che hanno tante altre.
CJ_ Ha scritto:Volante che adottano anche le EU 1.8 '94.
In realtà è diverso (non ha le razze superiori parallele come quelle USA, i tasti del clacson sono invisibile nelle razze e mancano i due "ovali" sul cuscino; inoltre c'è la scritta Momo al centro)...
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:In realtà è diverso (non ha le razze superiori parallele come quelle USA, i tasti del clacson sono invisibile nelle razze e mancano i due "ovali" sul cuscino; inoltre c'è la scritta Momo al centro)...

Si dopo hanno messo quello MOMO per fortuna,

Nel primo anno ('94) invece montavano quel cesso :haha:
NA 1.6 Montego Blue

CJ_ Ha scritto:Dipende da cosa ti piace ale.
Piccole caratteristiche che le EU non hanno ci sono, poi, se ad uno non piacciono, non vedo il perchè rompere tanto i ***** Mrgreen, l'importante è non rovinare la mx5 con adesivi e orpelli di dubbio gusto estetico per una moda che spesso non si conosce.
Io non decanto tanto le spec B, ma le USA in generale, e di quelle buone ce ne sono poche.


Non credo di stare rompendo i *****, se lo sto facendo è alla tua stessa maniera.
Non sto dicendo nulla di clamoroso.

Le Mx5 Italiane erano tutte uguali tolte le serie particolari.
Ed erano tutte più che dignitose.

le USA no, e in Italia sono arrivate quasi solo le più scarne, Base model e A spec.

Molte "BASE model", che ricordo non hanno di serie cerchi in lega, vetri elettrici, serrvosterzo, e hanno pure l'orrido volante con airbag in plastica che perde pezzi come quello che critichi, hanno però spesso l'A/C, Ok gloria all' A/C!!, superfondamentale in una spider da pochi km l'anno...

e che di fatto è forse l'unica cosa che anche le Miata più scarne hanno come optional (quasi tutte)

Certo il portatarga quadrato è superFIKOOOOOOOOOOOOOO, lo vorremmo tutti, insieme ovviamente al cruise control
NA 1.6 Montego Blue

ale.sg Ha scritto:Si dopo hanno messo quello MOMO per fortuna,

Nel primo anno ('94) invece montavano quel cesso :haha:
Ecco, allora facevo meglio a stare zitto! Ahahhaha
`·.¸.‹(•¿•)›
A volte mi chiedo se serve ancora partecipare a sto forum leggendo certe risposte, quindi, per me l'argomento è concluso.

@asatobi :
- se ti serve un occhio su qualche usa spec posso aiutarti per capire cosa c'è e cosa non c'è.
- se ti serve un occhio su qualche eu spec, chiedi ad ale.sg che sa tutto e ha più gusto.
- se ti serve un occhio su qualsiasi altra versione, chiedi sempre ad ale.sg che come sopra sa cosa è importante o no su una mx5

Mrgreen

@ale.sg : ieri in raduno ho acceso il clima perchè c'era tanto sole e son stato bene, se non ce l'avevo avrei sudato per nulla.Non ho sofferto poi molto un calo di prestazioni perchè la mia miata è dotata di 116hp, se ne avevo 90, forse avrei risentito un calo prestazionale, ma bisgonava vedere se avevo l' AC. :haha: impiccati pir.la:haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 26 1,214 07-07-2024, 08:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 460 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 945,533 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 30,163 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,515 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 90,913 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 61,510 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,697 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 36,269 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,591 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)