ciao a tutti..a causa di un incidente avvenuto nel lontano 2009 :cry2: (che poi manco tanto tempo fa) dove ho riportato lesioni alla spalla vabè lasciamo perdere.....oggi finalmente ho avuto la notizia che mi verranno versato un po di soldini circa 25000 euro. preciso subito che per colpa nn miaaaa (siii certooo :p) non ci potrà essere un mega ordine di 25 assetti flyin miata stage 2.5 per i primi 25 che rispondono hahahaha:chessygrin:
cmq vorrei dei pareri per far fruttare in qualche modo questo piccolo e modesto gruzzolletto
a voi la parola adesso :chessygrin:
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
Compra all'asta un box auto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Esatto io punteri su un immobile,sennò se non hai fretta prendi dei buoni postali, se invece vuoi "fare soldi subito" (molto rischio) devi fare del Trade...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
e non sarebbe una cattiva idea però a trovarlo a questo prezzo...facciamo mission impossible naples
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
Riscuotili in monete d'oro e mettili in un forziere.
Questo forum e' popolato di assidui cercatori!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Boia!
Prendi un box!
Un amico a firenze ha comprato due box da ristrutturare a prezzo stracciato (stracciato insomma, a pisa ci viene fuori un monolocale :haha: ) li sta risistemando con il progetto di affittarli come posto auto!
per risponderti direi che è necessario conoscere le tue aspettative tipo:
- attesa di rendimento
- durata dell'investimento
- possibilità che nel breve tu abbia bisogno di utilizzare la somma
- ecc..