lasciali in banca.. potranno farti comodo più avanti se vorrai prendere casa o altro
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
non conoscendo l'orizzonte temporale che ti sei posto e il tuo grado di propensione al rischio ti direi dei pronti contro termine o, ancora meglio, dei conti depositi tipo Rendimax o altro. Se hai invece un profilo di rischio più elevato direi un paio di obbligazioni tranquille e un po' di ETF obbligazionario HY (rischio più elevato, tasso più elevato).
P.S. ricordarsi che in banca non cercano di investire i tuoi soldi ma cercano di venderti i loro prodotti
NC LE
obbligazionario italiano: btp 2037 al 4% che al momento quota sotto gli 80 e ti rende il 4,80 lordo. (ottimo come prodotto integrativo per la pensione homemade)
azionario italiano: dopo la scossa libica e l'attesa dell' intervento nel suddetto paese io mi butterei su energetici (enel, eni ) e poi su costruzioni di infrastrutture (maire tecnimont, tieni d'occhio la società che può fare fare ottimi numeri con pochissimi volumi)
ferro azzurro ama anacott acciaio!
come piattaforma consiglio Iwbank. se decidi di aprire li ti prego di fare il mio nome che mi regalano bonus per non pagare commissioni. :-)
con 25.000 euro evita l'immobiliare.
TIGO Ha scritto:Pessimo, pessimo consiglio!
:haha::haha::haha:.
Eh lo so,ma che ci dobbiamo fare?
Direi che un paio di scarpe possono andare bene! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Se puoi farlo, ti consiglio di godertene subito una piccola parte (viaggio e qualche sfizio/gadget che altrimenti non ti leveresti).
Il resto potresti investirlo, adesso che i prezzi stanno calando, su un box auto magari da prendere ad un'asta del tribunale.
Se quanto disponi non è sufficiente, potresti chiedere (sempre potendo) un prestito ai tuoi che rimborserai con quanto ottieni affittando lo stesso box.
Altrimenti facci investimenti mobiliari sicuri (anche se di scarso rendimento) verificando bene prima della sottoscrizione, il grado di sicurezza dei prodotti che vogliono propinarti.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)