This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
far fruttare qualche soldino...
#31
Ma quale box e banche....investili nel mestiere più antico del mondo! due o tre maiale di categoria e in un mese hai già recuperato tutto! ovviamente convenzioni per i "MEMBRI" del forum!!!!:haha::haha::haha::haha::haha:
Scherzo ragazzi, si fa per ridere!
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
#32
Gagio Ha scritto:Riscuotili in monete d'oro e mettili in un forziere.

Questo forum e' popolato di assidui cercatori!

Ma che cosa ne sai tu che cercano?!??!
#33
mirko Ha scritto:Ma quale box e banche....investili nel mestiere più antico del mondo! due o tre maiale di categoria e in un mese hai già recuperato tutto! ovviamente convenzioni per i "MEMBRI" del forum!!!!:haha::haha::haha::haha::haha:
Scherzo ragazzi, si fa per ridere!

Presente per le maiale
Conosco un paio di FKK che son la fine del mondo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#34
Vada per le maiale allora! ahahahahaha!!!
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
#35
http://www.youtube.com/watch?v=aT2J_OISQH8
#36
Gagio Ha scritto:Vedi di meritartela.
Come al solito non devo esseremi spiegato abbastanza bene io (dato che non mi permetterei mai di pensare che sei tu ad essere duro di comprendonio).
Riproviamo: quanta importanza che mi dai continuando a rispondere a quello che scrivo...
Ma forse non hai di meglio da fare.
Massimo - Voghera
#37
btp novembre 2015 3% comprato sui 95,70 da portare a scadenza investendo sui 20.000 arrivi sui 600 annui netti (ren)
Poi ti prendi un bel pezzettino di sicav Schroder China opportunities usd classe b (zero commissioni) e ci metti magari sui 1000, poi prendi una sicav sempre Schroder India b usd e metti 1000 anche li, aggiungi Schroder America latina 1000 e magari una russia tipo jp morgan sui 1000 con i restanti duemila ci prendi un buon assetto, dei bei cerchi in lega, roll bar e quanto altro, poi prendi gli ultimi 300 euro e me li spedisci in busta chiusa per la consulenza.....Smile


ps: magari puoi anche prndere solo 10.000 di btp e diversificare il resto in un paio di emissioni bancarie che adesso trovi con rendimentio sul 4% circa o poco meno sui 4- 5 anni....:chessygrin:
#38
voghera provincia Ha scritto:Sei stucchevole... e hai anche quasi rotto i *****. Tienitela l'ultima parola. Cosa devi continuare a scrivere messaggini ironici a commento di quello che scrivo (che nemmeno era rivolto a te)? L'altra notte hai tirato avanti un'ora. Se hai qualcosa di personale dimmelo se no impiccati.


NON MI SEMBRANO TONI ADEGUATI, leggendo il post non mi è parso di leggere attacchi verso di te di alcun tipo, se non dopo parecchie tue provocazioni.

Se ci sono dei problemi esistono i Messaggi Privati, non è il caso di inondare un 3D di altri argomenti!

Vale ANCHE per te gagio, chiusa QUI!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Armi...qualche appassionato sul forum? Mirra 55 15,351 06-08-2015, 20:28
Ultimo messaggio: RobyTs
  Ai Miatacci di Mx5 Italia... ma ogni tanto vi radunate da qualche parte? Calmar78 4 2,388 16-01-2014, 18:56
Ultimo messaggio: Antonio
  qualche toscano che sale verso il Piemonte? omermon 41 5,303 21-02-2013, 21:30
Ultimo messaggio: Il Polano
  Qualche pilota di ultraleggro nel forum? yuza 3 1,039 25-09-2012, 14:53
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Camera car, qualche consiglio ? Mattia_Tolio 12 4,488 19-01-2012, 01:13
Ultimo messaggio: Mattia_Tolio
  10 cose a cui dare una spiegazione e qualche sfotto' alessandrogelsi 2 1,359 19-12-2011, 17:46
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana P&R 18 3,642 05-07-2011, 10:03
Ultimo messaggio: P&R
  qualche bischero fiorentino? Shizen 3 765 09-02-2010, 16:32
Ultimo messaggio: Shizen



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)