Mrk Ha scritto:magari chiamami che andiamo insiemedillo che ti vuoi fare il paraurti nuovo!!!
HUAUHAHUAHUHUA
Raccolta foto e descrizioni di tutti i VOSTRI modelli "speciali"
|
21-03-2011, 00:02
Mrk Ha scritto:magari chiamami che andiamo insiemedillo che ti vuoi fare il paraurti nuovo!!! HUAUHAHUAHUHUA
21-03-2011, 12:50
Mrk Ha scritto:magari chiamami che andiamo insieme dove??? a fare le foto o all'autolavaggio??? :haha::haha::haha::haha:
21-03-2011, 17:03
Segno il 3d, anche se non ho capito che devo fare di preciso. se commentare qui o li o che cmq :mrgreenn:
22-03-2011, 13:15
il_Po Ha scritto:NA versione 115cv: CJ; Matsuda ...
24-03-2011, 01:19
NA versione 115cv: CJ; Matsuda
NA Miata M-Edition Merlot (130 cv): Tass NA V-Special: Gyu NA Black Special: NA Sunbrust yellow: yellowmiatait; NA Merlot: tabaccaio NA Montego Blue: ale.sg NA Silver: davidino; Number34 NB 10th: Marcobollo; Bullock; P&R (US spec) NB Miracle: Animal Farm NB Club: smoke NBFL Phoenix: NBFL Starry Blue: plantageneuga, Il_Po NBFL Roma: lukino_dj NBFL Challenge: Fabrally (da verificare) NBFL Sport: miataweb NBFL Unplugged: NBFL Vanity: NBFL Twins: Dreamer*X5 (blu); Nemesis (grigia) NBFL The Bridge: P&R NBFL Backstage: NBFL Milestone: mazdaspeed; strato NBFL Trilogy: Luca NC LE: spiderman NC Niseko: NC Mithra: NC FL 20th:
...in mezzo a noi i ricordi e le nostre vite... ferme ed immobili per sempre...
Carmen Cagliari Merlot M Edition
25-03-2011, 12:12
Perchè mi avete tolto dalla lista?
NA versione 115cv: CJ; Matsuda, Robbiexsstar NA Miata M-Edition Merlot (130 cv): Tass NA V-Special: Gyu NA Black Special: NA Sunbrust yellow: yellowmiatait; NA Merlot: tabaccaio NA Montego Blue: ale.sg NA Silver: davidino; Number34 NB 10th: Marcobollo; Bullock; P&R (US spec) NB Miracle: Animal Farm NB Club: smoke NBFL Phoenix: NBFL Starry Blue: plantageneuga, Il_Po NBFL Roma: lukino_dj NBFL Challenge: Fabrally (da verificare) NBFL Sport: miataweb NBFL Unplugged: NBFL Vanity: NBFL Twins: Dreamer*X5 (blu); Nemesis (grigia) NBFL The Bridge: P&R NBFL Backstage: NBFL Milestone: mazdaspeed; strato NBFL Trilogy: Luca NC LE: spiderman NC Niseko: NC Mithra: NC FL 20th:
25-03-2011, 12:24
Robbiexsstar Ha scritto:Perchè mi avete tolto dalla lista? Anch'io sono sparito.... copio la tua lista aggiungendomi! Conviene fare come dice Miata.SharK cioè copiare l'ultima lista postata da qualcuno e aggiornarla, se no capita che qualcuno resti "magicamente" escluso. ********* NA versione 115cv: CJ; Matsuda, Robbiexsstar NA Miata M-Edition Merlot (130 cv): Tass NA V-Special: Gyu NA Black Special: NA Sunbrust yellow: yellowmiatait; NA Merlot: tabaccaio NA Montego Blue: ale.sg NA Silver: davidino; Number34 NB 10th: Marcobollo; Bullock; P&R (US spec) NB Miracle: Animal Farm NB Club: smoke NBFL Phoenix: NBFL Starry Blue: plantageneuga, Il_Po NBFL Roma: lukino_dj NBFL Challenge: Fabrally (da verificare) NBFL Sport: miataweb NBFL Unplugged: NBFL Vanity: NBFL Twins: Dreamer*X5 (blu); Nemesis (grigia) NBFL The Bridge: P&R NBFL Backstage: NBFL Milestone: mazdaspeed; strato NBFL Trilogy: Luca NC LE: spiderman; TheMrPika NC Niseko: NC Mithra: NC FL 20th:
25-03-2011, 13:04
Miata.SharK Ha scritto:[omissis]si intende che l'autoradio dev'essere quella di primo equipaggiamento anche su NA?
25-03-2011, 13:59
TheMrPika Ha scritto:Anch'io sono sparito.... così avete tolto gli ncisti con la 20th... li rimetto io.. ci vorrebbe una riordinata by mods... NA versione 115cv: CJ; Matsuda, Robbiexsstar NA Miata M-Edition Merlot (130 cv): Tass NA V-Special: Gyu NA Black Special: NA Sunbrust yellow: yellowmiatait; NA Merlot: tabaccaio NA Montego Blue: ale.sg NA Silver: davidino; Number34 NB 10th: Marcobollo; Bullock; P&R (US spec) NB Miracle: Animal Farm NB Club: smoke NBFL Phoenix: NBFL Starry Blue: plantageneuga, Il_Po NBFL Roma: lukino_dj NBFL Challenge: Fabrally (da verificare) NBFL Sport: miataweb NBFL Unplugged: NBFL Vanity: NBFL Twins: Dreamer*X5 (blu); Nemesis (grigia) NBFL The Bridge: P&R NBFL Backstage: NBFL Milestone: mazdaspeed; strato NBFL Trilogy: Luca NC LE: spiderman; TheMrPika NC Niseko: NC Mithra: NC FL 20th: ZX_DIO (bianca, n°1591); Jeby (Rossa, 32/01/2011, n° 1554/2000)
25-03-2011, 15:04
jeby Ha scritto:così avete tolto gli ncisti con la 20th... li rimetto io.. ci vorrebbe una riordinata by mods... Scusa jeby hai ragione.... io sono andato indietro di una pagina per un controllo veloce ma evidentemente dovevo fare più attenzione : Sorry! : A questo punto la tua lista dovrebbe essere la più aggiornata! : Groupwave : |
« Precedente | Successivo »
|