A tutto BUNGABBUNGAAAAA
YEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
15-03-2011, 21:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011, 21:38 da Enuma.)
Phreno Ha scritto:Dovrebbero dare piu' voce a quest'uomo, e invece pare che sia caduto nel dimenticatoio.
[video=youtube;8xrqu4GeU1c]http://www.youtube.com/watch?v=8xrqu4GeU1c[/video]
Veramente lo avevo già citato io sull'altro 3D copione almeno cita le fonti e dammi soddisfazione, non fare come il ministro tedesco...:chessygrin:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...eto/page11
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Però ragazzi se un domani la benzina va a 3 euro al litro non lamentatevi.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Si e senza politica.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Redfury Ha scritto:Però ragazzi se un domani la benzina va a 3 euro al litro non lamentatevi.....
Non mi sembra che nel resto d'Europa, nucleare-muniti, la paghino la metà. :chessygrin:
Non vedo questo legame così diretto...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Phreno Ha scritto:vai tranquillo, ora ci mettono le accise per il disastro nel giappone.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Non mi sembra che nel resto d'Europa, nucleare-muniti, la paghino la metà. :chessygrin:
Non vedo questo legame così diretto...
Io penso che più petrolio si consuma più aumenti il prezzo...penso sia normale legge della domanda e dell'offerta,non credo ci voglia una laurea in economia per capirlo!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv