This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lombardia] - Tremosine del Garda SP39
#1
Strada molto suggestiva tra piccoli canyon , gallerie un pò strettina da fare piano e godersi il panorama salendo sino a 400 mt su cè un grazioso ristorante per fare una sosta, considerata dalle guide una tra le più belle strade del mondo....

Itinerari di Alan:giggle:

video:
http://www.youtube.com/watch?v=31xPy0A1T...re=related
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#2
Non ricordo il numero ma credo che sia una delle strade che ho inserito in uno dei raduni del garda.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
meglio questo di video piuttosto che quello che la sta facendo con un camper, no?
:chessygrin:

http://www.youtube.com/watch?v=LRx0u2_1Prk
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#4
Bello, bello, bello in modo assurdo stona un pò però la mx5 col tettuccio sù buuuuuuuu!!!!!! quando organiziamo un bel raduno solo mx-5?????
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#5
mi sa che questa domenica ci vado, ho smania di uscire in top down con la donna... sono indeciso fra questa o una strada che conosco nella valdobbiadene.
se c'è qualche miatista in coppia ben venga, ci si fa il giro assieme!
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#6
Io sono a Modena x una fiera tutto il week...l'idea era bella:cry2:

7even Ha scritto:mi sa che questa domenica ci vado, ho smania di uscire in top down con la donna... sono indeciso fra questa o una strada che conosco nella valdobbiadene.
se c'è qualche miatista in coppia ben venga, ci si fa il giro assieme!
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#7
7even Ha scritto:mi sa che questa domenica ci vado, ho smania di uscire in top down con la donna... sono indeciso fra questa o una strada che conosco nella valdobbiadene.
se c'è qualche miatista in coppia ben venga, ci si fa il giro assieme!

Peccato che debba disattivare l'assicurazione altrimenti sarei venuto volentieri a farmi un giro a Valdobbiadene.
  Cita messaggio
#8
alan_na91 Ha scritto:Bello, bello, bello in modo assurdo stona un pò però la mx5 col tettuccio sù buuuuuuuu!!!!!! quando organiziamo un bel raduno solo mx-5?????

>__>
di solito è solo per mx-5... Big Grin
cmq siete OT
controlla il calendario, sono segnalati i raduni in preparazione.
per le gitarelle improvvisate usate altre sezioni del forum Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#9
Topone Ha scritto:meglio questo di video piuttosto che quello che la sta facendo con un camper, no?
:chessygrin:

http://www.youtube.com/watch?v=LRx0u2_1Prk
2002, non 2004.
  Cita messaggio
#10
Animal farm Ha scritto:2002, non 2004.

osti, giusto!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualche suggerimento per fuori porta in Piemonte Lombardia superalo 0 2,426 02-05-2014, 21:51
Ultimo messaggio: superalo
  [Lombardia] - Giro colline zona milano Federix-5 8 5,093 12-05-2013, 22:59
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  LOMBARDIA-TRENTINO, lago di garda, lago di tenno, lago d'idro, solo remus-dotati DUKE 1 2,853 17-09-2012, 19:39
Ultimo messaggio: cioz05
  [Lombardia, Trentino A.Adige] - Ferie 2011, per i passi A.J. 1 2,662 24-08-2011, 19:15
Ultimo messaggio: FICHI
  [Lombardia] - I Laghi: strade belle da guidare e fotografare? jeby 14 11,067 18-06-2011, 16:45
Ultimo messaggio: P&R
  [Lombardia, Emilia R.] - Passo Penice, Bobbio e dintorni robyrock 2 3,827 04-05-2011, 10:12
Ultimo messaggio: davidino
  [Lombardia] - Milano & Franciacorta - Suggerimenti curve e top-down jeby 5 3,456 01-04-2011, 16:15
Ultimo messaggio: Mrk
  [Lombardia, Svizzera] - Passo Splughen Costa 5 4,638 27-04-2010, 00:15
Ultimo messaggio: il Mamo
  [Trentino A.Adige] - Trento, Andalo, Riva del garda, Trento Fiabeschi 19 7,707 04-04-2010, 19:48
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)