This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi?
#21
oldcafe Ha scritto:personalmente preferisco di gran lunga l'NB alla FL, la cosa che non mi piace proprio di entrambe sono gli interni ed in particolare la plancia troppo anni '90 e scarsamente originale rispetto alla NA, che già con le NA post '93 è stata peggiorata con dei ritocchi veramente discutibili...

magari quelli dell'NB... dove c'era quell'orologino e quel buco che nn serviva a una mazza... l'FL l'hanno migliorata un sacco dentro, e con la sua radio di serie IHMO la plancia è molto gradevole... tutto al posto giusto e facile da raggiungere... per certi versi molto meglio di certe utilitarie premium, MITO in primis, che dovrebbe avere interni super sportivi, in realtà scomodi e assai brutti da vedere.

esteticamente sono giudizi troppo soggettivi... a me ad esempio piacciono sia l'NA che l'NB che l'FL... però la prima nn l'avrei mai presa, troppo vecchia e troppi km sulle spalle...
  Cita messaggio
#22
oldcafe Ha scritto:personalmente preferisco di gran lunga l'NB alla FL, la cosa che non mi piace proprio di entrambe sono gli interni ed in particolare la plancia troppo anni '90 e scarsamente originale rispetto alla NA, che già con le NA post '93 è stata peggiorata con dei ritocchi veramente discutibili...
anche secondo me meglio l'NB della FL
anyway, a parte il flash to pass automatico, dopo il '94 ci sono state più che altro peggioìe
  Cita messaggio
#23
Zakke86 Ha scritto:magari quelli dell'NB... dove c'era quell'orologino e quel buco che nn serviva a una mazza... l'FL l'hanno migliorata un sacco dentro, e con la sua radio di serie IHMO la plancia è molto gradevole... tutto al posto giusto e facile da raggiungere... per certi versi molto meglio di certe utilitarie premium, MITO in primis, che dovrebbe avere interni super sportivi, in realtà scomodi e assai brutti da vedere.

esteticamente sono giudizi troppo soggettivi... a me ad esempio piacciono sia l'NA che l'NB che l'FL... però la prima nn l'avrei mai presa, troppo vecchia e troppi km sulle spalle...
io non parlo di orologio o tastini, stò parlando di design, l'interno ha una linea banale che non dice nulla e che si colloca palesemente in quegli anni, mentre la prima plancia dell'NA ha una linea pulita e semplice che non invecchia mai, infatti sull'NC hanno ripreso la linea del crashpad
  Cita messaggio
#24
lazy sunday Ha scritto:perchè non riesco proprio a farmela piacere?

Non ti piace -> non prenderla.




(non capisco il senso del topic.. qualcuno ti ha obbligato a prendere una nb forse?: Rolleyes Smile
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#25
scherzi a parte, a me l'nb piace tantissimo ci vedo un po le linee di questa

[ATTACH=CONFIG]3555[/ATTACH]

ho scelto una na soprattutto perchè digerisco male gli interni delle auto moderne
e senza airbag, per poter montare i miei volanti momo
  Cita messaggio
#26
A posteriori..... Meglio l'NB della NBFL
Alberto
  Cita messaggio
#27
no Enrico adesso stai bestemmiando
forse volevi dire questa
[Immagine: 34zhkyf.jpg]
  Cita messaggio
#28
Se vuoi la NA aspetta e prendi la NA. Non fare il mio stesso errore che sto vendendo una NB dopo due anni, per passare alla sorella più grande.

Comunque la NB è più originale della FL secondo me.
  Cita messaggio
#29
oldcafe Ha scritto:no Enrico adesso stai bestemmiando
forse volevi dire questa
[Immagine: 34zhkyf.jpg]

questa sembra + un' NBFL coupé :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#30
NA tutta la vita. Non chiedetemi perchè non l'ho presa perchè non lo so neanche io..o meglio NA e NC non sono neanche da confrontare e i motivi di comprare una versione piuttosto che l'altra sono i più svariati.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,591 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,945 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 2,191 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla DrunK 110 17,253 10-04-2014, 20:46
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 5,097 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè cancellare le targhe? almayer 49 6,798 24-04-2013, 18:33
Ultimo messaggio: FIVE
  Ti piace vincere facile? [Slide] 0 1,121 26-05-2012, 12:12
Ultimo messaggio: [Slide]
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,445 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 16,177 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  Qual è la parte che piace di più claud 76 13,396 10-02-2011, 19:12
Ultimo messaggio: claud



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)