This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
No che palle devo fare la revisione....!!!
ciao ragassi,

dà un po' di tempo che mi arrivano le lettere a casa di autofficine et similari ed inizialmente dicevo a me stesso: "Ma come fanno a sapere che ad Aprile devo fare il tagliando??!!...tanto quest'anno il tagliando non lo faccio è l'ultimo anno".

Poi aprendo e leggendo una lettera di una autofficina di zona ecco che leggo la parole: REVISIONE e dico.....NOOOOOO....e mi ricordo che per le auto nuove fa fatta dopo 4 anni, per cui avendola comprata nell'aprile del 2007 in questo mese mi scade la revisione...che palle ed io che manco volevo fare il tagliando di garanzia.

Se la porto al concessionario mazda dovrò fargli fare anche il tagliando perchè di sicuro me lo chiederanno e non potrò dirgli di no.

Sapete dirmi quanto costa? è una quota fissa come il bollo per il ciclomotore?
Non si può sgamare in nessun modo ehh..ho fatto solo 14.000 km in 4 anni?!:cry2:

ps: per i moderatori ho scritto la parola "revisione" nel cerca per vedere se c'era una disperazione simile aperta ma ho cercato fino alla quinta pagina dei risultati.
  Cita messaggio
No, non puoi evitarlo: è obbligatoria per legge
Si c'è una quota fissa ma non so quanto sia (credo intorno ai 65 euro)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
ooppss scusate ho visto che a pagina 8 del cerca c'è già una discussione iniziata da me stesso sulla revisione ma riferita all'altra auto.
  Cita messaggio
la revisione è obbligatoria ai sensi del C.d.S., se una vettura non è revisionata,non può circolare e se ti fermano le f.d.o. ti sanzionano: OMESSA REVISIONE (art. 80, comma 14) sanzione pecuniaria da 159,00 a 639,00;RIPETUTA OMESSA REVISIONE sanzione pecuniaria raddoppiata (da 318,00);OMESSA REVISIONE DI VEICOLO CIRCOLANTE IN AUTOSTRADA (art. 176, comma 18)da 159,00 a 639,00 e fermo amministrativo del veicolo, restituito dopo la prenotazione della revisione.

Se il tagliando lo fai o no, sono solo cavoli tuoi.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Se il tagliando lo fai o no, sono solo cavoli tuoi.

sono all'ultimo anno giusto?
  Cita messaggio
Canga, sei nelle mie stesse condizione, auto di aprile 2007, fai l'ultimo tagliando giusto per avere ancora la garanzia e poi stop, l'anno prossimo poi non fare piu' niente, la revisione costa 65 euri..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio