Il drift button è una semplicissima modifica...
vi spiego.
stock il vostro freno a mano e a blocco automatico, ovvero se voi tirate la leva lei si blocca allo scatto piu in alto, mentre per avere il freno a mano livero dovete tenere premuto il bottoncino...
con il drift button togliete molla e bottoncino originali e il vostro freno a mano sarà sempre libero, per farlo bloccare dovrete tirare in fuori il bottoncino del freno a mano...
se mi sono spiegato male cerco due foto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Capito. Inutile. :chessygrin:
Grazie!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
inutile non proprio... diciamo che è inutile per chi la usa come macchina da aperitivo
se invece ogni tanto fate un giro in pista vi trovate moooolto meglio...
altrimenti magooo vi urla... via quelle mani dal freno a mano
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ragazzi mercoledì non garantisco di averceli già tutti, avevo solo i primi tre di prova preserie...
che sono finiti a Phreno, Nemesis84 e Mrk
Aggiornamenti NC, a vederlo sembra identico, non ho potuto estirpare il pulsante perchè non avevo ne pinza ne nastro!
Appena mi arrivano quelli nuovi corro a provare se fittano su NC e male che va ne produco anche per NC
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ajo ma hai spedito bestiaccia???
gnamo che mi serve che devo usarlo fast sett prox....
:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
pit la bestia Ha scritto:ragazzi mercoledì non garantisco di averceli già tutti, avevo solo i primi tre di prova preserie...
che sono finiti a Phreno, Nemesis84 e Mrk
Aggiornamenti NC, a vederlo sembra identico, non ho potuto estirpare il pulsante perchè non avevo ne pinza ne nastro!
Appena mi arrivano quelli nuovi corro a provare se fittano su NC e male che va ne produco anche per NC
Ok, nel caso quando arrivano gli altri facci sapere!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
certo vi tengo aggiornati!
certo che ho spedito!!!!!!!
mi han detto 3/4gg lavorativi vorrai mica che le poste siano efficenti come GLS!!!!
PS: se la settimana prossima usi in strada la TUA NA con il drifto batton ti regalo un kit turbo!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.