pit la bestia Ha scritto:come preferite voi sia paypal che poste pay vanno benissimo!mi mandi le coordinate per pm?
Drift Button FINALMENTE arrivati
|
31-03-2011, 18:55
31-03-2011, 19:23
Giovani, e non, Miatisti Milanesi frequentatori del Route...chi mi anticipa gli Euri che poi lo rifondo? Non mi va di caricare per questa cifra il mio conto che ho svuotato per una giusta causa...eh....chi?...dai...dai....dai...su!
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
31-03-2011, 19:48
Shuy Ha scritto:mi mandi le coordinate per pm?le coordinate della poste pay, per un bonifico o per paypal??
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
31-03-2011, 20:11
pit la bestia Ha scritto:le coordinate della poste pay, per un bonifico o per paypal??Postepay o paypal, come preferisci tu.
31-03-2011, 20:24
pit la bestia Ha scritto:le coordinate della poste pay, per un bonifico o per paypal?? Pit, se si può fare anche via bonifico mandami un PM pure a me
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
31-03-2011, 20:38
PM per entrambi, ricordate di mandarmi un pm con i vostri indirizzi così domattina spedisco
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
31-03-2011, 23:52
Iessamente, spedisco in mattinata, a phreno è arrivato il 3gg lavorativi
01-04-2011, 11:57
anch'io lo voglio.... : Bash :
mi mandi la postepay in PM che lunedì t ricarico?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
01-04-2011, 12:59
pit la bestia Ha scritto:PM per entrambi, ricordate di mandarmi un pm con i vostri indirizzi così domattina spediscoDaje!!! Cosi poi posto le foto :p in teoria dovrebbe arrivare martedì? |
« Precedente | Successivo »
|