la molla và tolta vero?
Drift Button FINALMENTE arrivati
|
09-04-2011, 12:26
si....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
09-04-2011, 12:36
pit la bestia Ha scritto:bisognerà pur cominciare a sdoganarle e sventrarle per bene visto che chi lo ha fatto ha ottenuto dei risultati totalmente inattesi!Si ma, alla fine... monta o no???
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
09-04-2011, 13:17
Hgt983 Ha scritto:si....mi sono avanzati i flussi catalizzatori, bohhh O_O XD
10-04-2011, 22:11
Azz.. letto adesso!! PM!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
11-04-2011, 00:57
Fiabeschi Ha scritto:Si ma, alla fine... monta o no??? non sto riuscendo ad incontrarmi con il mio amico dotato di NC..... Sono disperato
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
11-04-2011, 01:56
eventualmente, io ce l'ho, sono a modena, se qualcuno con nc vuole passare di qua e fare la prova, ci vogliono 5 secondi
NA MY'93 115 NB 1.6
11-04-2011, 08:36
Ma scusate, smontare il pulsante del NC e prendere le misure?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-04-2011, 16:53
ebbene si:
grazie all'incredibile celerità delle poste italiane :haha: E' ARRIVATO ANCHE A ME!!!!! :clap2::primo:upacool: grazie pit!!!!!! : Thanks :: Groupwave :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-04-2011, 22:35
:haha: (a me è arrivato in 2 giorni )
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia |
« Precedente | Successivo »
|