This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la nonnetta è dimagrita!
Se togli capote e telaio, risparmiando parecchi kg ma, puoi sostituirla con questo, a me personalmente piace un sacco:

[ATTACH=CONFIG]3647[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3646[/ATTACH]

Su CR.net c'è un Group buy e le istruzioni per farselo.

Allegati Anteprime

NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
che bello il bikini...quasi quasi un pensierino ce lo farei, tanto se anche dovessi beccarmi un acquazzone con questo potrei restare asciutto (in marcia)
  Cita messaggio
mi sembra esagerato il bikini se è l'unica tua auto
  Cita messaggio
:chessygrin:
http://formoverfunctionz.com/gstring.html
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Bellissimo il bikini, lo voglio anch'io!!!:chessygrin:

Magari beige per la mia V-special...:p
  Cita messaggio
MA QUESTA COSA E' FIGHISSIMA!!!!!!!!!

Quasi quasi la compro.... per la futura miata!
Alberto
  Cita messaggio
E' da 1 anno che mi sono intrippato, col Mamo si era arrivati alla conclusione che ci voleva sia il roll sia un telaio da scannare.
Adesso mi manca un telaio per sperimentare :chessygrin:
Più che altro per evitare le deiezioni dei pennuti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
bellissimo, solo non capisco come si attacca anteriormente al montante del pararezza...

edit: ho visto le foto. bene, bisogna trovare qualcosa di più semplice...
  Cita messaggio
Figo il bikini..
ho sia il roll che un telaio capotte che mi avanza.. quasi quasi...

PS: una portiera NA "nuda", senza vetri, guarnizioni, serratura, pannelli, maniglie ecc.. cioè solo la lamiera pesa 14,5 kg .. pesata la settimana scorsa (l'ho venduta così e non ho resistito a pesarla) ..
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
Idee? Metti 2 sedili a guscio in VTR (8Kg circa) o meglio ancora Carbionio (6Kg circa), non so quanto pesino gli originali ma penso di sicuro almeno 15 ciascuno, percui sono 30-18=12Kg risparmiati , oltre a tanta resa di guida ed estetica.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)