che bello il bikini...quasi quasi un pensierino ce lo farei, tanto se anche dovessi beccarmi un acquazzone con questo potrei restare asciutto (in marcia)
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
E' da 1 anno che mi sono intrippato, col Mamo si era arrivati alla conclusione che ci voleva sia il roll sia un telaio da scannare.
Adesso mi manca un telaio per sperimentare :chessygrin:
Più che altro per evitare le deiezioni dei pennuti
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Figo il bikini..
ho sia il roll che un telaio capotte che mi avanza.. quasi quasi...
PS: una portiera NA "nuda", senza vetri, guarnizioni, serratura, pannelli, maniglie ecc.. cioè solo la lamiera pesa 14,5 kg .. pesata la settimana scorsa (l'ho venduta così e non ho resistito a pesarla) ..
Idee? Metti 2 sedili a guscio in VTR (8Kg circa) o meglio ancora Carbionio (6Kg circa), non so quanto pesino gli originali ma penso di sicuro almeno 15 ciascuno, percui sono 30-18=12Kg risparmiati , oltre a tanta resa di guida ed estetica.