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EVO UK Aprile, BBR Mx5 235 BHP
#1
Eaton MP62, 5000 sterline montato, e definito a 0,8 bar di pressione "bullet proof".

Il recensore dice che starebbe meglio su una FL dato il miglior assetto di serie... ma chi è che spende quella cifra di elaborazione sul motore senza fargli un assetto come dio comanda?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#2
È la traduzione di questo?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post193446

Ma con £7000 ti danno tutta la macchina.
La ND non esiste.
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#3
Fletch Ha scritto:È la traduzione di questo?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post193446

Ma con £7000 ti danno tutta la macchina.

no quella è turbo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#4
Quella del post che hai linkato è una NA sopratutto, questa è una NC... Big Grin per 5000 sterle solo kit.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#5
Sorry, ma non ho ancora sottomano il nuovo numero di Evo.
Effettivamente 235 equini con assetto stock (e parlo da FLista) sono da roulette russa.

EDIT: sono proprio un pirla, c'è scritto Evo UK e Eaton. Maledetto vizio di leggere saltando le parole...
La ND non esiste.
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#6
secondo me conviene il turbo
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#7
Vado a comprare EVO :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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#8
non è nient'altro che una NC 2.0 col compressore cosworth
http://www.bbrgti.com/product_details.php?id=11649
pare che abbiano risolto il problema di calibrazione dell ECU di serie con una loro centralina aggiuntiva
il kit cosworth viene venduto in USA da Flying Miata con reflash della centralina
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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