Yusaku79 Ha scritto:Io penso che dovrebbero liberalizzare di più l'uso del DRS,
e non relegarlo ad un singolo punto del circuito, anche perchè cmq si visto benissimo che la differenza la faceva il KERS e non il DRS nei sorpassi, Button faticava tantissimo ad avvicinarsi a Massa
DRS e Kerks equivalgono a fare le seghe ad un morto.
Liberalizzi il regolamento,dai piena fantasia a sti ostia di ingegnerini che al momento sono castrati da questo regolamento dove ti dicono pure dove mettere le viti.
Gli dai la possibilità di fare i motori come vogliono,coi cilindri che gli piacciono di più e con 2 cilindrate(una per i turbo,l'altra per gli aspirati).
Li obblighi a usare 4 gomme per la gara nella mescola che preferiscono e 100 litri di benzina.Basta.
Soste ai box vietate oppure con sanzioni nell'ordine di 2 minuti ogni sosta con rifornimento/cambio gomme.
Il Kerks lo si lascia ma lo si deve impostare per fare EVOLUZIONE sulle batterie,quindi tot. cv imposti dal regolamento ma tempo indefinito.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ma analizziamo quello che c'è,
non quello che vorremmo ci fosse
Anche a me piacerebbe che tornassero alle auto del '67 ma non può essere così, quindi attualmente io son contento che sia tornato il KERS, ma rimango molto perplesso per 'sto DRS.
Temevo che le gomme Pirelli si sarebbero distrutte prima, invece han garantito comunque una buona resistenza, vediamo in Malesia che succederà
Certo le Red Bull son veramente veloci, senza usare KERS davano la paga a tutti
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Gyu71 Ha scritto:Per chi ha visto il primo GP 2011, Australia.
Gara interessante, sorpassi incrementati, soluzioni dell'ala mobile e kers migliorato.
Pirelli ha fatto una gommatura eccellente.
Ma i risultati finali sono quelli del 2010?
o meglio: alla fine ci sono le solite Red Bull, Mc Laren e una velocissima Renault
adesso sotto mentite spoglie Lotus?
E le Ferrari?
Alonso c'è, il tappetto brasilero un po' meno.
Ma questa non è una novità.
Schumacher prometteva faville, purtroppo non c'è stato per nulla.
Colpa sua o meno, la Mercedes ha visto bene soltanto i box!
Ma i risultati VERI allora sono come quelli del 2010?
Per gli appassionati di F1, aspetto i Vs.giudizi/commenti!!!
il tappetto brasilero dici tu ha fatto il giro veloce in gara, e la cosa non mi stupisce.
cmq penso che non seguirò la F1 nemmeno quest'anno più di tanto, i regolamenti mi piacciono sempre meno.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Yusaku79 Ha scritto:Ma analizziamo quello che c'è,
non quello che vorremmo ci fosse
Anche a me piacerebbe che tornassero alle auto del '67 ma non può essere così,
Si vabbè,graziearcazzo le auto del 67.
Ma se vogliamo fare ricerca i campi da usare sono:
-consumi sempre più bassi
-batterie sempre più efficienti e economiche
Il resto son seghine...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:DRS e Kerks equivalgono a fare le seghe ad un morto.
Liberalizzi il regolamento,dai piena fantasia a sti ostia di ingegnerini che al momento sono castrati da questo regolamento dove ti dicono pure dove mettere le viti.
Gli dai la possibilità di fare i motori come vogliono,coi cilindri che gli piacciono di più e con 2 cilindrate(una per i turbo,l'altra per gli aspirati).
Li obblighi a usare 4 gomme per la gara nella mescola che preferiscono e 100 litri di benzina.Basta.
Soste ai box vietate oppure con sanzioni nell'ordine di 2 minuti ogni sosta con rifornimento/cambio gomme.
Il Kerks lo si lascia ma lo si deve impostare per fare EVOLUZIONE sulle batterie,quindi tot. cv imposti dal regolamento ma tempo indefinito.
La f1 dovrebbe essere completamente libera, uniche limitazioni:
Deve avere il pilota
Niente aiuti elettronici automatici alla guida
Dimensioni lineari contenute per permettere i sorpassi
Niente pit stop (che poi si incasina tutto)
Chi inventa un dispositivo nuovo, ha l'esclusiva di utilizzo per una stagione.
Si corre obbligatoriamente anche al Ring e a Lemans!
Poi chi vuole mette il motore elettrico, a idrogeno a carbonella 6,8,12,16 50 cilindri, wankel, 2 tempi, diesel, turbo, aspi... 3,4,5,6,7,8,9,10 ruote....alettoni minigonne ventilatori 4x4 e chi piu ne ha piu ne metta.
Col tempo le buone idee si affermano e quelle scarse spariscono, in attesa di nuovi colpi di genio.
Se no si resta alla F1 intesa come un immenso spot publicitario.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Come al solito si finisce a parlare dei sogni...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
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Yusaku79 Ha scritto:Come al solito si finisce a parlare dei sogni...
beh lo sappiamo tutti che il regolamento F1 è tutto sbagliato già da parecchio....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
28-03-2011, 18:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 18:12 da claud.)
La F1 ormai è intoccabile, ci sono troppi soldi per rischiare di fare un'altra figura di m... come hanno fatto 2 anni fa con la neonata braun GP. Quindi niente deve essere lasciato alla fantasia di un bravo ingeniere.
Se tutti vanno bene, tutti sono bravi!!! Qualche decimo si può accettare ma dei secondi per una Ferrari/Mercedes/Renault ecc con tutti i soldi che investono non sono accettabili.
Se si vuole vedere fantasia di preparazione bisogna guardarsi bene dai campionati con i soldi.
Avete presente la Rosina di Loris Reggiani quella con 4motori di moto uno per ruota che è tanto se riesce a fare 2 giri di pista senza passare dal meccanico.
E comunque la F1 io la seguo comunque.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Formula uno?
Hanno ricominciato? E' successo qualcosa? Mi dite che ....... lasciamo perdere, tanto non me ne frega per niente (ieri eravamo sul lago e ...).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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