This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
F1 2011: nuovi regolamenti, sostanza identica?!?!?
#1
Per chi ha visto il primo GP 2011, Australia.

Gara interessante, sorpassi incrementati, soluzioni dell'ala mobile e kers migliorato.
Pirelli ha fatto una gommatura eccellente.
Ma i risultati finali sono quelli del 2010?

o meglio: alla fine ci sono le solite Red Bull, Mc Laren e una velocissima Renault
adesso sotto mentite spoglie Lotus?

E le Ferrari?

Alonso c'è, il tappetto brasilero un po' meno.
Ma questa non è una novità.

Schumacher prometteva faville, purtroppo non c'è stato per nulla.
Colpa sua o meno, la Mercedes ha visto bene soltanto i box!

Ma i risultati VERI allora sono come quelli del 2010?

Per gli appassionati di F1, aspetto i Vs.giudizi/commenti!!!
  Cita messaggio
#2
In sostanza quest'anno quello che segue per tentare di superare usa il drs e quello davanti per evitare il sorpasso usa il kers, quindi vanno uguali, cosa cambia? Mah...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#3
Mrk Ha scritto:In sostanza quest'anno quello che segue per tentare di superare usa il drs e quello davanti per evitare il sorpasso usa il kers, quindi vanno uguali, cosa cambia? Mah...

...infatti...

Ma il peggio è che i personaggi son sempre i stessi!
Comunque in Malesia avremo conferma su eventuali cambiamenti veri:
il circuito cittadino di Melbourne è troppo anomalo...
  Cita messaggio
#4
Veramente il kers lo possono usare entrambi, quindi la differenza c'è!
  Cita messaggio
#5
pilistation Ha scritto:Veramente il kers lo possono usare entrambi, quindi la differenza c'è!

...azz, è vero!

Il Kers come abbiamo visto nel primo GP (se a disposizione...) lo si usa sia in caso di lepre
sia in caso di cacciatore.
L'ala mobile invece (DRS) la può usare solo chi sta dietro per sorpassare
e solo se più vicino di un secondo all'auto davanti!
  Cita messaggio
#6
Perché devono fare sempre e solo regolamenti demenzialii?
Via le ali, 100 litri di benzina ed il resto libero.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#7
Complice l'ora solare, e il rientro a tarda notte..ho visto la partenza e poi mi sono fatto una ronfata colossale Big Grin
  Cita messaggio
#8
solita *****
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
mr.magoo87 Ha scritto:solita *****


: Groupwave :


per chi crede che oggi sia ricominciato il campionato di f1

http://www.youtube.com/watch?v=9CsUp456gX4
  Cita messaggio
#10
Io penso che dovrebbero liberalizzare di più l'uso del DRS,

e non relegarlo ad un singolo punto del circuito, anche perchè cmq si visto benissimo che la differenza la faceva il KERS e non il DRS nei sorpassi, Button faticava tantissimo ad avvicinarsi a Massa
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuovi acquisti freddy91 0 1,917 05-09-2016, 20:51
Ultimo messaggio: freddy91
  [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? Gagio 43 7,983 23-02-2016, 02:52
Ultimo messaggio: Hgt983
  A volte ritornano (riepilogo forum 2011) pilistation 21 3,822 29-03-2013, 18:05
Ultimo messaggio: davidino
  [ALLDEBRID.COM] Nuovi orizzonti per il file sharing con account premium UNIVERSALE Bulz 6 3,765 27-09-2012, 20:39
Ultimo messaggio: Bulz
  Ultimo del 2011 e primo del 2012 spiderman 13 2,337 02-01-2012, 01:13
Ultimo messaggio: cencio
  Google zeitgeist 2011 Matsuda 1 1,231 20-12-2011, 23:10
Ultimo messaggio: .SharK
  Femminismo 2011 Doppiaeffe 25 4,213 13-12-2011, 13:56
Ultimo messaggio: aircooled
  F1 2011 - finito campionato! Gyu71 24 3,686 29-11-2011, 02:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  JDM on TOUR 2011 - video promo - 23 ottobre 2011 em-power 9 2,604 07-10-2011, 02:27
Ultimo messaggio: em-power
  [BG] Biit 2011 jad 0 966 06-09-2011, 15:28
Ultimo messaggio: jad



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)