Sono a norma questi carichi?
NA 1.6 Montego Blue
E poi dicono che con le sportive si è limitati.......
|
29-03-2011, 15:04
ale.sg Ha scritto:Sono a norma questi carichi? la tavola da qualche parte dovevo pur metterla... cmq era legata con la cintura di sicurezza, quindi nn era pericolosa ne per me ne tantomeno per gli altri... in ogni caso, nn eccedeva al di fuori della vettura ma rimaneva all'interno dell'abitacolo.
29-03-2011, 16:27
ale.sg Ha scritto:Sono a norma questi carichi? ...perchè fai queste domande inutili?!?!?:haha: A parte scherzi, il C.d.S. prevede una discreta tolleranza e non parla di carichi su auto spider...:happy: ...io non ho mai avuto problemi, una volta ho trasportato una scrivania dell'ikea con la Smart Cabrio. Aperta, ovviamente!:chessygrin:
29-03-2011, 16:38
Il carico deve essere assicurato al veicolo e non deve sporgere dalla larghezza o dalla lunghezza del veicolo per oltre un tot % (non ricordo bene quanto). Se ciò avviene il carico sporgente deve essere segnalato con l'apposito cartello bianco e rosso.
Nel mio caso il carico è stato fissato al sedile e non sporgeva di nessun tot % ne per larghezza ne per lunghezza. :chessygrin: Ringrazio Ale.sg per avermi dato la possibilità di fornire questa utile precisazione! :p
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
29-03-2011, 17:18
spiderman Ha scritto:Il carico deve essere assicurato al veicolo e non deve sporgere dalla larghezza o dalla lunghezza del veicolo per oltre un tot % (non ricordo bene quanto). Se ciò avviene il carico sporgente deve essere segnalato con l'apposito cartello bianco e rosso. Ma non hai risposto a me sulle bouganville...le metti in pianura? ;-)
29-03-2011, 17:32
spiderman Ha scritto:Il carico deve essere assicurato al veicolo e non deve sporgere dalla larghezza o dalla lunghezza del veicolo per oltre un tot % (non ricordo bene quanto). Se ciò avviene il carico sporgente deve essere segnalato con l'apposito cartello bianco e rosso. Si poi non parla mai di altezza!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
29-03-2011, 17:41
lucazam Ha scritto:Ma non hai risposto a me sulle bouganville...le metti in pianura? ;-) Si. Le avevo già ma quest'inverno il mio giardino ha sofferto davvero tanto. Ci riprovo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
29-03-2011, 18:01
desertbug Ha scritto:Si poi non parla mai di altezza! Direi che e' evidentemente illegale, ma difficile a dimostrarlo in punta di diritto...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-03-2011, 18:41
scusate aòllora sono illegali anche i portapacchi che tutti i nonnetti agricoli usano per portare qualunque tipo di cosa comprese le bagnoire ovviamente NON legate! dei decapitatori ambulanti se devono inchiodare!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
29-03-2011, 19:55
Zakke86 Ha scritto:la tavola da qualche parte dovevo pur metterla... cmq era legata con la cintura di sicurezza, quindi nn era pericolosa ne per me ne tantomeno per gli altri... in ogni caso, nn eccedeva al di fuori della vettura ma rimaneva all'interno dell'abitacolo. Se non sbaglio sci e tavola non puoi metterli in macchina se non con un portasci con gli agganci che stanno nel poggiabraccio centrale posteriore. Io me ne sono sempre fregato e vado a sciare con la panda con tutto dentro, ma mi sa che sia vietato dal cds. Non c'entrano dimensioni e sporgenza, è che gli sci in caso di incidente diventano pericolosi all'interno della macchina. Magari dico una caxxata, o la legge è cambiata, ma mi ricordo fosse così.
NA MY'93 115 NB 1.6
|
« Precedente | Successivo »
|