This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è qui che mi farebbe il sito? vi pago eh.
Io avrei bisogno di fare un sito del genere, uguale spiccicato con foto e nomi, magari migliorandolo graficamente o come funzionalità ma non importa fare un'opera d'arte, solo in lingua inglese.

Domandone quanto mi viene a costare?

Ecco il sito:

http://www.tuscanyanditaly.com/

La revedere.
  Cita messaggio
Chiedi a Pierpaolo Romanelli.

Quello che ha fatto il sito da te indicato.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Ma dipende... Dall'estensione dello stesso... Io gestisco la comunicazione per le aziende... Quindi no problem, chiaramente la grafica la farei professionale.
Se hai bisogno contattami in mp.

Ciau!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
...sono in ritardo^^
In ogni caso la nostra azienda si occupa anche di questo...he he he... Qualora il socio non avesse tempo resto a disposizione^^
Ovviamente prezzo miatista...he he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Qualcuno che mi conosce come un autodidatta convinto, e voi ne dovreste sapere qualcosa, mi ha detto:

Fattelo da solo il sito con Joomla usando dei template gia' fatti. Con tempo e voglia uno come te c'è la fà.

Non ho mai fatto un sito però sono partito da tante cose da zero, imparandole da solo, con risultati più che buoni, che dite c'è la faccio da solo?
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:Non ho mai fatto un sito però sono partito da tante cose da zero, imparandole da solo, con risultati più che buoni, che dite c'è la faccio da solo?

Se non hai fretta prova!
Alla peggio chiedi aiuto o te lo fai fare ma intanto hai imparato qualcosa di nuovo. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:Fattelo da solo il sito con Joomla usando dei template gia' fatti. Con tempo e voglia uno come te c'è la fà.
Certo che usare Joomla per un sito del genere è come sparare con il cannone al plasma di StarTrek contro una zanzara. Per farsi si fa, eh :happy:
Magari qualcuno ti consiglia un CMS (joomla è un cms) un po' più semplice sia da capire che da usare e che magari non abbia bisogno di database
NC LE
  Cita messaggio
non ci va nulla a fare un sito come quello, è quasi tutto statico... prova un template già fatto e poi lo vari pian piano... tieni conto che non è facile come installare un pc D: altrimenti non ci sarebbero milioni di grafici e web desiner in giro Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:..tieni conto che non è facile come installare un pc D: altrimenti non ci sarebbero milioni di grafici e web desiner in giro Big Grin

milioni? Allora la cosa non è così complicata.. :haha:
A me personalmente mancherebbe l'occhio dell'artista: la scelta dei colori, dei font, le foto da mettere e dove ecc...

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
...in effetti e' un sitariello...con un minimo di impegno ed un programmello non da NASA ce la fai tranquillamente...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio