Ieri sera ho fatto un giro piuttosto lungo... confermo che la temperatura tra esterno ed aspirazione ha una differenza di 3-4 gradi.
Il bello è stato quando causa incidente mi sono trovato incolonnato. Da 16° in ingresso, dopo 10 minuti la temperatura è salita fino a 51°!!! E fuori ce n'erano 13.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
perchè nell' aspirazione finiscono i gas di quelli che hai davanti e la macchina non pesca niente di fresco... la fila stressa il motore quasi quanto il tirare
Mi è arrivata la cinesata ODB2 da Honk Kong... L'ho collegata sia alla miata che all'audi che alla Y che al furgone del Babbo e riconosce tutti quanti senza problemi :chessygrin:
La velocità di acquisizione delle informazioni mi sembra immediata, però l'ho provata solo da fermo con il motore acceso perché non posso guidare (la miata quantomeno, oggi provo l'audi).
Ad ora soddisfatto, anche se non credo che l'acquisizione degli errori della ECU funzioni... Nel senso che sulla Y del fratello rileva sempre problemi di airbag ma anche cercando sullo "storico" non mi dice nulla... Boh, vedremo :haha:
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
vorrei uccidere quella merdosa spia gialla del motore, so che è nulla ma è fastidiosa da matti...
mi potete scrivere o linkare, a prova di stupido, cosa comprare per connettere fisicamente (usb) il mio pc con Windows 7 alla porta OBD?
grazie!
a limite se hai un amico con un terminale android e il pennino hai fatto in 3 secondi...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
omermon Ha scritto:il pennino bluetooth? o quello wi-fi?
Appena mi arriva allora ci vediamo e risolviamo
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
mi inserisco qui visto che mi è arrivato l'androide nuovo pochi giorni fa, Doppiaeffe che programma usi?
NC LE
torque è il migliore.
fa il log in excel dei dati che ti interessano