This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come allagarsi la macchina!
Da un po mi sono trovato la macchina piena d'acqua Shock

Anzi, in verità l'acqua era solo dalla parte del passeggero, ma tanta!

Ok, aveva piovuto un po e la macchina sta all'aperto, ma aveva passato indenne l'inverno brianzolo comprese le belle nevicate! e nemmeno il lavoaggio sotto i rulli aveva causato nulla!

Mannaggia, non riuscivo a capire, la moquette del passeggero, sia davanti che sotto il sedile piena zeppa d'acqua, almeno un dito! e anche quando non pioveva!!: Blink :

Ma ho scoperto cosa era!: Mad : ahahhahahahahha:haha: era lo scatolotto deumidificatore che avevo messo dietro il sedile sx! si vede che l'umidità che raccoglieva era una esagerazione e scaricava acqua!! : Rolleyes :

Ahahhahahahahha
  Cita messaggio
:haha:

L'ho consigliato anche ad un mio amico: deve avere qualche guarnizione rotta perché la sua Clio fa una condensa che sembra un bagno dopo una doccia calda. Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
occhio che quel coso è malefico, non so che roba ci sia nel pastiglione del deumidificatore, ma io ne ho spaccato uno e l'acqua che è venuta fuori era una roba viscida, sembrava unta e m'ha macchiato la moquette.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Tenete il deumidificatore in auto????
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Tenete il deumidificatore in auto????

io l'avevo messo per asciugare un po'la moquette quando mi entrava l'acqua, poi non l'ho più tolto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Occhio che l'acqua raccolta dai deumidificatori a sali di calcio è corrosiva, tanto che può essere utilizzata come diserbante.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
E non si asciuga mai!!!!! ho fatto una prova versandolo in terra... ci ha messo 3 giorni ad asciugare!

Comunque anche io li ho tenuto per un annetto ma lo avevo modificato in modo tale che da un lato fosse ermeticamente chiuso!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Eh si, avevo letto che poteva essere un'idea per eliminare l'umidità che si creava all'interno, ma non immaginavo che di punto in bianco si mettesse ad eruttare litri d'acqua! ne avevo messo uno uguale nel bagagliaio, ma li è tutto asciutto asciutto! Boh!
  Cita messaggio
laboccia Ha scritto:Eh si, avevo letto che poteva essere un'idea per eliminare l'umidità che si creava all'interno, ma non immaginavo che di punto in bianco si mettesse ad eruttare litri d'acqua! ne avevo messo uno uguale nel bagagliaio, ma li è tutto asciutto asciutto! Boh!

magari s'è rotto, io lo tenevo dietro al sedile, stava stretto e dopo un po' è crepato, magari hai una piccola crepa e non l'hai vista.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Lo uso anche io, ma quando uso l'auto lo tolgo!!! Inoltre accumula l'acqua bagnando i sali, non facendo la pozzetta in basso...
  Cita messaggio