ciao a tutti,
ho da poco comprato una mx-5 2.0 lt cambio powershift, ammetto di essere abbastanza ignorante nel campo : Blink :!
qualcuno mi sa spiegare la differenza tra rcfl e ncfl?!?!
grazie 1000!
Benvenuto...
RC ce lo ha duro
NC ce lo ha molle
Si parla del tetto...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
allora avevo intuito correttamente! grazie mille!
ma quante versioni sono ora in produzione?
scusa se vi riempio di domande ma erano anni che miravo a comprare un mx5 e finalmente ci sono riuscito! ora come una spugna devo trarre tutte le info che riesco!
Beh... ora mi risulta che si siano
1.8 ncfl e 1.8 rcfl
2.0 rcfl
Ma non sono un esperto di nc/ncfl... quindi direi di aspettare qualcuno più competente!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
sai per caso dove posso trovare info sulla storia e sulle versioni?