Strada molto suggestiva tra piccoli canyon , gallerie un pò strettina da fare piano e godersi il panorama salendo sino a 400 mt su cè un grazioso ristorante per fare una sosta, considerata dalle guide una tra le più belle strade del mondo....
Itinerari di Alan:giggle:
video:
http://www.youtube.com/watch?v=31xPy0A1T...re=related
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Non ricordo il numero ma credo che sia una delle strade che ho inserito in uno dei raduni del garda.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
meglio questo di video piuttosto che quello che la sta facendo con un camper, no?
:chessygrin:
http://www.youtube.com/watch?v=LRx0u2_1Prk
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Bello, bello, bello in modo assurdo stona un pò però la mx5 col tettuccio sù buuuuuuuu!!!!!! quando organiziamo un bel raduno solo mx-5?????
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
mi sa che questa domenica ci vado, ho smania di uscire in top down con la donna... sono indeciso fra questa o una strada che conosco nella valdobbiadene.
se c'è qualche miatista in coppia ben venga, ci si fa il giro assieme!
Siate affamati, siate folli!
Io sono a Modena x una fiera tutto il week...l'idea era bella:cry2:
7even Ha scritto:mi sa che questa domenica ci vado, ho smania di uscire in top down con la donna... sono indeciso fra questa o una strada che conosco nella valdobbiadene.
se c'è qualche miatista in coppia ben venga, ci si fa il giro assieme!
Modello:
alan_na91 Ha scritto:Bello, bello, bello in modo assurdo stona un pò però la mx5 col tettuccio sù buuuuuuuu!!!!!! quando organiziamo un bel raduno solo mx-5?????
>__>
di solito è
solo per mx-5...
cmq siete OT
controlla il calendario, sono segnalati i raduni in preparazione.
per le gitarelle improvvisate usate altre sezioni del forum
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
Animal farm Ha scritto:2002, non 2004.
osti, giusto!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990