This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Toscana] - Consigli Tour 25 aprile - AO-GE-PISA-GR-SI-FI-RA
#11
Per Firenze città ti posso consigliare di non avvicinarti in auto al centro storico: è ZTL con i vigili-cecchini sui palazzi che sparano alle gomme...
:haha:

Da vedere arrivando in auto c'è Fiesole, cittadina più antica di Firenze con scavi etruschi, ville liberty e una veduta su Firenze favolosa.
[ATTACH=CONFIG]3719[/ATTACH]

Ah, un'altra veduta classica sulla città a cui si può arrivare in auto è al Piazzale Michelangelo.
[ATTACH=CONFIG]3718[/ATTACH]

Mi aggiungo a Gyu, quando siete in zona FI-AR avvisate!!!!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#12
Matsuda Ha scritto:Mi aggiungo a Gyu, quando siete in zona FI-AR avvisate!!!!
Wink

io ti avevo avvisato e non mi ha cacato.... cattivo!
:chessygrin:

P.S. non gli consigli la tagliata da muzzicone con carezza al testone dell'appeso?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#13
Rob72 Ha scritto:io ti avevo avvisato e non mi ha cacato.... cattivo!
:chessygrin:

P.S. non gli consigli la tagliata da muzzicone con carezza al testone dell'appeso?
:haha:


Rob, hai ragione...:oops:
Mi ricordo benissimo quando venisti a ritirare la moto, ma ero in un periodo
incasinatissimo in tutto!!!
Mi scuso ancora per "la buca" tirata...
  Cita messaggio
#14
Gyu71 Ha scritto:Rob, hai ragione...:oops:
Mi ricordo benissimo quando venisti a ritirare la moto, ma ero in un periodo
incasinatissimo in tutto!!!
Mi scuso ancora per "la buca" tirata...
Si, ma tu eri fuori zona, se ben ricordo.
Il Matsuda invece non sono riuscito a beccarlo per poco.... ed infatti con lui ce l'avevo... Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
Szymon Ha scritto:Buahaha la ridente cittadina di pomarance!
Comunque la sono posti che per panorami sono clamorosi, poi appena spunta il sole vedi apparire motociclisti, quaddisti e chi più ne ha ne metta.
In zona c'è anche il masso delle fanciulle [Immagine: cecina%20masso%20fanciulle%20ingr%20rid.jpg]

Sono gli SPECCHI quelli....ahahahahahah
io mi ci tuffo da 6 metri hhhihihihihihhihih
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#16
Costa Ha scritto:Sono gli SPECCHI quelli....ahahahahahah
io mi ci tuffo da 6 metri hhhihihihihihhihih

Ma te sei di zona?
Sei D.O.P esportato al nord?
  Cita messaggio
#17
O.T
Son di Pomarance, al fiume ci andavo in Bmx dai 10 anni in su! :haha:
E.O.T
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#18
Rob72 Ha scritto:Si, ma tu eri fuori zona, se ben ricordo.
Il Matsuda invece non sono riuscito a beccarlo per poco.... ed infatti con lui ce l'avevo... Wink
Ma come!
Avevamo anche fissato, poi hai cambiato tragitto/viaggio...

Sei il solito scaricabarile,
Fora [I]dai ball[/I]
(cit.)

:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#19
Matsuda Ha scritto:Per Firenze città ti posso consigliare di non avvicinarti in auto al centro storico: è ZTL con i vigili-cecchini sui palazzi che sparano alle gomme...
:haha:

Da vedere arrivando in auto c'è Fiesole, cittadina più antica di Firenze con scavi etruschi, ville liberty e una veduta su Firenze favolosa.
[ATTACH=CONFIG]3719[/ATTACH]


Ah, un'altra veduta classica sulla città a cui si può arrivare in auto è al Piazzale Michelangelo.
[ATTACH=CONFIG]3718[/ATTACH]

Mi aggiungo a Gyu, quando siete in zona FI-AR avvisate!!!!
Wink
mi ispirano questi posti da vedere...speriamo che il tempo sia favorevole...
nei prox gioni possiamo metterci d'accordo per un incontro...appena sappiamo di preciso quando siamo in zonaThumbup....così magari ci fate un pò da ciceroni :giggle::giggle::giggle:
  Cita messaggio
#20
>MiA<' Ha scritto:mi ispirano questi posti da vedere...speriamo che il tempo sia favorevole...
nei prox gioni possiamo metterci d'accordo per un incontro...appena sappiamo di preciso quando siamo in zonaThumbup....così magari ci fate un pò da ciceroni :giggle::giggle::giggle:
Se fosse aperto, meriterebbe anche Forte Belvedere (sopra Ponte Vecchio, accanto al Piazzale Michelangelo):
http://it.wikipedia.org/wiki/Forte_Belvedere

Vista bellissima, pochi turisti, tutto verde... qualche anno fa era aperto anche di sera, poi lo chiusero perché mi pare una morì cadendo da un muro non protetto.
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cerco consigli per giretto nelle Langhe Obi 6 974 29-06-2023, 18:00
Ultimo messaggio: alc 63
  tour del Salento in Mx-5... nickdinamite 3 1,604 27-07-2021, 08:54
Ultimo messaggio: v3rsus
  Qualche curva tra Emilia e Toscana Carlino51 1 3,023 18-05-2019, 14:03
Ultimo messaggio: Delaney
  [Sardegna] Consigli, suggerimenti strade... Fede_NA 13 15,059 23-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: Man
  consigli strade bologna marco95 10 9,725 21-09-2015, 09:45
Ultimo messaggio: s1m0
  Consigli percorsi/cose da vedere Assisi/Terni/Orvieto/Siena EBI 6 4,333 28-04-2014, 21:39
Ultimo messaggio: essebibi
  Toscana - Orbetello e Argentario Stex 10 5,537 16-08-2013, 17:35
Ultimo messaggio: Stex
  [Toscana] - Pomeriggio fuori città (Firenze - Monteriggioni) R0X1987 0 2,413 09-06-2013, 23:42
Ultimo messaggio: R0X1987
  Spagna , cerco consigli su tour .... senna 16 7,001 04-05-2012, 13:33
Ultimo messaggio: davidino
  Due consigli Lanf 19 7,144 08-10-2011, 13:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)