This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Toscana] - Consigli Tour 25 aprile - AO-GE-PISA-GR-SI-FI-RA
#21
EBI Ha scritto:Se fosse aperto, meriterebbe anche Forte Belvedere (sopra Ponte Vecchio, accanto al Piazzale Michelangelo):
http://it.wikipedia.org/wiki/Forte_Belvedere

Vista bellissima, pochi turisti, tutto verde... qualche anno fa era aperto anche di sera, poi lo chiusero perché mi pare una morì cadendo da un muro non protetto.
mmmmmmh mi ispira particolarmente rischiare la vita cadendo da qualche muro:giggle::giggle::giggle::giggle:
a parte gli scherzi sembra davvero meritare una visita...speriamo di riuscire a vedere tutto...abbiamo una marea di tappe da fare...
  Cita messaggio
#22
Il forte è ancora chiuso.
Sad
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#23
oh peccato...beh ci saranno altre occasioni per vederlo;-)
  Cita messaggio
#24
Ragazzuoli, forse il 23-24 sono nei dintorni di Cecina-Volterra vi lascio il mio cell via PM.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#25
Costa Ha scritto:Ragazzuoli, forse il 23-24 sono nei dintorni di Cecina-Volterra vi lascio il mio cell via PM.
GrandeThumbup
  Cita messaggio
#26
Oh! Vediamo di fare in modo di non vedersi nemmeno questa volta mi raccomando eh! :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#27
Io il 23 son di servizio : WallBash : sennò ci si poteva trovare in zona pisa :chessygrin:
  Cita messaggio
#28
Szymon Ha scritto:Io il 23 son di servizio : WallBash : sennò ci si poteva trovare in zona pisa :chessygrin:
Peccato.. vieni con l'mx di servizio allora =D.. siamo pronti!! si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
  Cita messaggio
#29
Alfettox Ha scritto:Peccato.. vieni con l'mx di servizio allora =D.. siamo pronti!! si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Costa..se sei mattiniero :giggle: (visto che abbiamo le tappe forzate come un rally) ...un giretto di puo' fare! =)
  Cita messaggio
#30
Squillami quando sei in zona cecina la sera prima che magari ci scappa 1 birra da fermo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cerco consigli per giretto nelle Langhe Obi 6 970 29-06-2023, 18:00
Ultimo messaggio: alc 63
  tour del Salento in Mx-5... nickdinamite 3 1,604 27-07-2021, 08:54
Ultimo messaggio: v3rsus
  Qualche curva tra Emilia e Toscana Carlino51 1 3,023 18-05-2019, 14:03
Ultimo messaggio: Delaney
  [Sardegna] Consigli, suggerimenti strade... Fede_NA 13 15,046 23-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: Man
  consigli strade bologna marco95 10 9,725 21-09-2015, 09:45
Ultimo messaggio: s1m0
  Consigli percorsi/cose da vedere Assisi/Terni/Orvieto/Siena EBI 6 4,331 28-04-2014, 21:39
Ultimo messaggio: essebibi
  Toscana - Orbetello e Argentario Stex 10 5,537 16-08-2013, 17:35
Ultimo messaggio: Stex
  [Toscana] - Pomeriggio fuori città (Firenze - Monteriggioni) R0X1987 0 2,413 09-06-2013, 23:42
Ultimo messaggio: R0X1987
  Spagna , cerco consigli su tour .... senna 16 7,000 04-05-2012, 13:33
Ultimo messaggio: davidino
  Due consigli Lanf 19 7,143 08-10-2011, 13:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)