Azz.......
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
04-12-2015, 21:53
porca vacca che mattinata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! 0_0
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-12-2015, 22:20
Che sfiga!
Ma alla fine hai risolto, meglio così Ricorda che prima o poi ti devo una birra Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
04-12-2015, 22:31
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:porca vacca che mattinata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! 0_0 ho impiegato un paio di giorni per riprendermi... x-vas Ha scritto:Che sfiga! sì alla fine è andata bene... la accetto volentieri! :beer:
04-12-2015, 23:26
Cavolo, hai beccato proprio quello giusto... almeno non hai fatto tanta fatica per niente.
TOMATO - NA
05-12-2015, 05:24
....Io sono rimasto sbigottito appena l'ho saputo...e ho aspettato la tua versione ufficiale qui.
Sono senza parole per il comportamento da "paladino del bene" di questo povero sfigato f.... d. p..... E vorrei sapere con quale autorità può questo demente richiedere una revisione speciale. Al massimo la boccia, punto. Credimi, tu sicuramente per mestiere , sei posato. Io l'avrei aspettato sotto casa per dargli un buona ragione per percepire soldi statali in altro modo. Tempi difficili per questa passione nel paesucolo italiano.. Massima solidarietà Omer. E complimenti a PIT che non si tira indietro per aiutare un amico/cliente.
05-12-2015, 05:45
Pesissimo!!!!!
Meglio se mi astengo a commentare oltre per non andare OT....
05-12-2015, 10:37
Solidarietà.
Non oso aggiungere altro. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
05-12-2015, 10:40
Pt, dai siamo seri!
Se non rispetti le regole (e ne sei perfettamente consapevole) sai cosa rischi! Se poi come ogni italiano medio la tua tesi difensiva è che c'è in giro gente che fa di peggio.... Possiamo discutere all'infinito se le nostre leggi sono giuste o no, ma al momento abbiamo queste... Detto questo, ripeto, mi spiace per Omer ma sono anche contento che sia riuscito a risolvere e scampare un controllo che sicuramente sarebbe stato problematico. Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|