Incredibile.....sono d'accordo con dangerfield
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
05-12-2015, 19:47
Incredibile.....sono d'accordo con dangerfield
Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
05-12-2015, 20:21
Dangerfield78 Ha scritto:Fondamentalmente il tipo della revisione è stato un signore.Addirittura "un Signore"... Vabbé.
05-12-2015, 21:10
In effetti avrebbe dovuto mandare l'auto in revisione, senza se e senza ma.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
05-12-2015, 21:44
O revisionava o stava zitto. Fare così a cosa è servito? L'auto continuava ad essere non conforme e il rollbar sarebe tornato al suo posto, e lui questo lo sapeva bene.
Piuttosto è deplorevole il ricatto "o il rollbar o le gomme a lbretto".
La ND non esiste.
05-12-2015, 21:52
Bah! Alla fine, con un po' di corse le cose sono andate a posto.....meglio così!
Se l'avesse mandato in revisione sareste stati tutti qui ad insultarlo; formalmente lui ha fatto passare un'auto che in quel momento non aveva il Rollbar (che era l'anomalia più evidente) e che era probabilmente anche la cosa più facile da smontare.... Se gli avesse fatto smontare gli ohlins? Continuate a dimenticare che l'auto non era in regola! Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
05-12-2015, 22:55
Non difendo Omer e non avvallo l'ingegnere: se c'è una legge va fatta rispettare allo stesso modo in tutta la Nazione.
La ND non esiste.
05-12-2015, 23:21
Appunto, avrebbe dovuto mandarlo in revisione, per cui non lamentiamoci se alla fine Omer se l'è cavata con un ora di lavoro..
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
05-12-2015, 23:40
Fletch Ha scritto:O revisionava o stava zitto. Fare così a cosa è servito? L'auto continuava ad essere non conforme e il rollbar sarebe tornato al suo posto, e lui questo lo sapeva bene.Lorenzo è probabile che quel tipo fosse semplicemente uno molto comprensivo se non un appassionato. Io leggo quella mossa come cautelativa del suo operato. Quello da cui voleva smarcarsi, è una responsabilità di aver visionato un'auto che, seppur entrava in motorizzazione per una misura di gomme, lo faceva con una struttura anomala (di un ubriacone inglese ) e senza poter capire se fosse fissa o removibile. In pratica voleva assicurarsi che quell'auto non avesse modifiche strutturali dimostrabili successivamente ad un patatrac (tocchiamoci TUTTI le palle) e sopratutto alla sua firma. Certo...la giornata sarà stata un finger in the ass..... ma alla fine oltre alle bestemmie si è ottenuto anche un nullaosta. P.S.: qualcosa mi dice che con quel tipo il roll-bar non lo omologate
06-12-2015, 00:39
Fletch Ha scritto:Non difendo Omer e non avvallo l'ingegnere: se c'è una legge va fatta rispettare allo stesso modo in tutta la Nazione. ...e da tutti gli esaminatori e su tutte le auto, in tutte le motorizzazioni in Italia...(io sono uno dei tanti che si è presentato al collaudo con il rollbar e non me l'hanno nemmeno guardato...) OK, ma noi siamo il belpaese e le cose sappiamo bene come vanno e come andranno sempre....un terno al lotto....se non fosse così non ci presenteremmo in sede di collaudo palesemente fuori legge sperando di farla franca.....semplicemente, all'italiana, ci si prova.....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Omermon + LaCicciona a Zandvoort |
03-10-2018, 15:20 Ultimo messaggio: omermon |
||||
La mia NC e le mie piccole modifiche |
11-03-2013, 20:38 Ultimo messaggio: neorunner |