Allora rimarrà asimmetrica ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
15-02-2016, 14:17
Allora rimarrà asimmetrica ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
15-02-2016, 14:50
omermon Ha scritto:beh, il buon gusto deve sempre primeggiare, anche sulla simmetria...:angel2:Quotone carpiato triplo! inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
15-02-2016, 16:08
omermon Ha scritto:- montati dischi baffati by ticchi e pastiglie Hawk dtc-30, che fanno un bordello infernale (che mi piace da morire) Hai già ordinato una nuova coppia di dischi di ricambio? Ho idea che ti serviranno presto... ![]() Comunque complimenti per gli upgrade... Non vedo l'ora di "sentirla" frenare dal vivo! ![]()
15-02-2016, 16:13
omermon Ha scritto:Feedback:Per la frenata non posso che quotare, per la volumetrica no comment... ![]()
15-02-2016, 16:16
enosgtr Ha scritto:sempre più bella e con lavori ben fatti, complimenti grazie grazie... ![]() ilGerry Ha scritto:Hai già ordinato una nuova coppia di dischi di ricambio? Ho idea che ti serviranno presto... molto presto, ne sono consapevole...:haha: la sentirai frenare da molto lontano! ![]() Pepi Ha scritto:Per la frenata non posso che quotare, per la volumetrica no comment... guarda che la cicciona ha un sacco di ciccia ormai! va beh che la volumetrica in questione è mappata un po' all'inglese, pero... ![]()
15-02-2016, 16:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2016, 16:21 da sfrenato.)
omermon Ha scritto:...e subito via per un giretto tra Lago d'Orta e Lago Maggiore, senza farsi mancare una capatina su al Mottarone... Il mottarone (senza traffico) ha sempre il suo bel perchè!! ![]() Se poi si riesce a conciliare il tour con la pausa pranzo alla Casa della Neve..... :oops: ![]() ps: sempre bella (e simmetrica!) la cicciona!
15-02-2016, 16:20
Dimenticavo... Urge uno "sparo" anche con la mia NA... Voglio capire che differenza c'è!
![]()
15-02-2016, 16:29
omermon Ha scritto:auto ritirata con qualche lavoretto fatto: c'avevo pensato anche io poco tempo fa, che mi avevan rotto il fanale in parcheggio ma ho desistito pensando che potessero rompermi le balle per strada o in revisione... Ma a parte questo che ancora non so, come hai risolto con il retronebbia? Hai due luci di retromarcia ora? E comunque complimentoni per i lavori: sempre più bella sta cicciona...!!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
15-02-2016, 16:36
omermon Ha scritto:beh, il buon gusto deve sempre primeggiare, anche sulla simmetria...:angel2: haahahhahaah quotone XD però se la vuoi simmetrica simmetrica na lucidata al faro di sinistra jela devi dà ![]() ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|