This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Nico87 Ha scritto:c'avevo pensato anche io poco tempo fa, che mi avevan rotto il fanale in parcheggio ma ho desistito pensando che potessero rompermi le balle per strada o in revisione... Ma a parte questo che ancora non so, come hai risolto con il retronebbia? Hai due luci di retromarcia ora?

E comunque complimentoni per i lavori: sempre più bella sta cicciona...!!!!

secondo me non c'è nessun motivo per cui possano rompere le balle, tanto più che basta mettere una luce rossa anzichè bianca, et voilà! Smile

grazie grazie...:happy:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:haahahhahaah quotone XD però se la vuoi simmetrica simmetrica na lucidata al faro di sinistra jela devi dà Wink aho me pare na fiat accussì Big Grin

Di fatto è molto più bello del destro, visto che è stato appena lucidato!
Nella foto la luce che arriva da sinistra lo fa sembrare opaco, in realtà sono identici...:p
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Di fatto è molto più bello del destro, visto che è stato appena lucidato!
Nella foto la luce che arriva da sinistra lo fa sembrare opaco, in realtà sono identici...:p

uff e io che speravo di fare il tempera in pieno mood mx5italia Sad((

hahaha Smile bella li cicciona ;-) spero di rivederla quest'estate a qualche raduno :-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:secondo me non c'è nessun motivo per cui possano rompere le balle, tanto più che basta mettere una luce rossa anzichè bianca, et voilà! Smile

grazie grazie...:happy:

Di fatto è molto più bello del destro, visto che è stato appena lucidato!

Avevo meditato di fare due luci di retromarcia nelle rispettive sedi, e spostare il retronebbia sotto il paraurti... Era più questo il mio dubbio, che su un lavoro così mi potessero comunque rompere... Un pò come quando cambi gli anabbaglianti anteriori con gli xenon...! Big Grin
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uff e io che speravo di fare il tempera in pieno mood mx5italia Sad((

hahaha Smile bella li cicciona ;-) spero di rivederla quest'estate a qualche raduno :-)

tiè beccati una foto sempre fatta col didietro, ma senza luci strane!

perchè non vieni al raduno toscano piuttosto!?

[Immagine: 23sdvno.jpg]

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ce sto a fà un pensierino, ma per ora è più no che si Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
mi stai sul caxxo, te e la tua carriola che va sempre meglio e diventa sempre più bella.
prossimo giro, ti faccio i tortelli con la segatura e l'erbazzone con il cartone, così impari.
:p
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:In una prova di sparo con una NA volumetrica, la Cicciona ha preso diversi metri di vantaggio

Omerino @omermon, quello con l'NA avra' sbagliato la cambiata... :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:mi stai sul caxxo, te e la tua carriola che va sempre meglio e diventa sempre più bella.
prossimo giro, ti faccio i tortelli con la segatura e l'erbazzone con il cartone, così impari.
:p

:maracas:

Gagio Ha scritto:Omerino @omermon, quello con l'NA avra' sbagliato la cambiata... :haha:

conoscendo il soggetto, ne dubito Big Grin

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Hai trovato la nuova emoticon e l'hai usata per primo. Bravo!
:maracas:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
:mexo: muahahahhahahahahahahahahahaha
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio