-PEWO- Ha scritto:no a me no,a te?... ma io parlavo dei miei cv... 160 ... sto (+35) da dove mi è uscito? a si i miei 110+ 35 = 145 della sport ... infatti non riuscivo a capire perchè 180!!! hahahaha ora capisco perchè si indigna il buon Omer!
ahhahaahah allora fai pace con la tastiera magico, perchè scritta come prima non si capiva proprio...:haha:
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Registrato: Nov 2011
Messaggi: 5,273
Ma un pò di spam qui?
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Dunque, primo esperimento con le 888 in 205/50 R15:
- il problemuccio di Varano (il sovrasterzo in ingresso alle curve 1 e 3) è rimasto. Forse abbiamo capito il problema: gli angoli erano completamente sballati a destra, con una campanatura posteriore di 1.5° contro i 2° del lato sinistro. Vedremo.
- con questa misura l'auto ha meno accelerazione e la conica 3.9 risulta lunghetta, visto che mi trovo a dover fare 100m in terza a limitatore oppure ad appoggiare la quarta per pochi metri.
- c'è un po' di interferenza con il passaruota lato destro, spero proprio di non dover rollare...
- in generale il comportamento dell'auto è meno giocherellone, quando parte è più cattivella e le sbavature penalizzano fortissimamente il tempo sul giro.
- il tempo migliore rilevato è stato di 1.26.58, non un granchè anche considerando il passeggero e la giornata non proprio focalizzata sulla migliore performance.