This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
-PEWO- Ha scritto:no a me no,a te?... ma io parlavo dei miei cv... 160 ... sto (+35) da dove mi è uscito? a si i miei 110+ 35 = 145 della sport ... infatti non riuscivo a capire perchè 180!!! hahahaha ora capisco perchè si indigna il buon Omer!

ahhahaahah allora fai pace con la tastiera magico, perchè scritta come prima non si capiva proprio...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ahhahaahah allora fai pace con la tastiera magico, perchè scritta come prima non si capiva proprio...:haha:

hahahah e si scrivo alla velocità della luce... tra un cliente e l'altro!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
[Immagine: 2wpnj3t.jpg]

[Immagine: 4t6fja.jpg]

[Immagine: 15zibfk.jpg]

[Immagine: 2zdvzsy.jpg]

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Bellissime foto! Cosé quella macchia a fianco del logo Mazda sul cofano?
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Bellissime foto! Cosé quella macchia a fianco del logo Mazda sul cofano?

è un cerotto blu con elefantini e scimmiette, messo per nascondere una crepa del paraurti...Big Grin

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
La seconda foto è stupenda!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La seconda foto è stupenda!

grazieee!Smile

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ma un pò di spam qui?

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Dunque, primo esperimento con le 888 in 205/50 R15:

- il problemuccio di Varano (il sovrasterzo in ingresso alle curve 1 e 3) è rimasto. Forse abbiamo capito il problema: gli angoli erano completamente sballati a destra, con una campanatura posteriore di 1.5° contro i 2° del lato sinistro. Vedremo.
- con questa misura l'auto ha meno accelerazione e la conica 3.9 risulta lunghetta, visto che mi trovo a dover fare 100m in terza a limitatore oppure ad appoggiare la quarta per pochi metri.
- c'è un po' di interferenza con il passaruota lato destro, spero proprio di non dover rollare...
- in generale il comportamento dell'auto è meno giocherellone, quando parte è più cattivella e le sbavature penalizzano fortissimamente il tempo sul giro.
- il tempo migliore rilevato è stato di 1.26.58, non un granchè anche considerando il passeggero e la giornata non proprio focalizzata sulla migliore performance.

Vedremo in piste più rapide, tra poco c'è Misano!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
le micromachines

[ATTACH=CONFIG]43706[/ATTACH]

(grazie ad @Andrea72 per la splendida foto)

Allegati Anteprime

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio