prafo
però per quel che costa tanto valeva comprare il LAI, meno invasivo esteticamente e fatto in carbonio anzichè in plastica :hi_:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
eh no, qui in Piedmont fanno dei versi molto più classici...:haha:
cossa ghètu combinà omer ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Cai?
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
Modello:
L'adesivo Vive le sport??? :haha:
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
quando sono tornato a casa ho trovato due piacevoli sorprese:
1-il mio primo numero di EVO U.K. Ffinalmente non dovrò più leggere quegli schifosi articoli di EVO Italia tipo "serie 1 118d cabrio vs scooterone-merdoso-tarro".
2-assegno di 620€ per il danno subito a causa di un "appoggino" della solita signora 50enne Lancia Y dotata...
bentornato a casa!:chessygrin::happy:
Allora il filtro lo porto io e prendo l'assegno xD hai un letto ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: