JJ-GoatBoy Ha scritto:Omer. sei fichissimo
fixed
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
07-11-2012, 17:43
JJ-GoatBoy Ha scritto:Omer. sei fichissimo fixed
07-11-2012, 17:49
omermon Ha scritto:in effetti sono quasi tutti golf/porsche/Suv dotati...:haha: posso dirti che qua nel modenese (lavoro sopra al tribunale di Sassuolo) ci sono almeno una NB blu e una NC rossa tra i frequentatori abituali del piano di sotto!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
07-11-2012, 17:51
fracrist Ha scritto:posso dirti che qua nel modenese (lavoro sopra al tribunale di Sassuolo) ci sono almeno una NB blu e una NC rossa tra i frequentatori abituali del piano di sotto! buongustai...qui è così perchè devono tirarsela, poveracci...:haha:
07-11-2012, 18:51
omermon Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]16783[/ATTACH] invidia, lo devo fare anch'io ma rimando di giorno in giorno per mancanza di "voglia di fare tutto da solo"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-11-2012, 18:54
Hgt983 Ha scritto:invidia, lo devo fare anch'io ma rimando di giorno in giorno per mancanza di "voglia di fare tutto da solo" la mia è una necessità, peso troppo già io...:oops:
07-11-2012, 18:59
omermon Ha scritto::happy::happy::happy::happy: ...poveracci, ormai molti di quei signori lì pagano il leasing, la macchina non è neanche loro...forse la nostra è una delle professioni dove l'apparenza è quasi fondamentale (come le nostre "cugine" prostitute :chessygrin
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
07-11-2012, 20:16
aircooled Ha scritto:...poveracci, ormai molti di quei signori lì pagano il leasing, la macchina non è neanche loro...forse la nostra è una delle professioni dove l'apparenza è quasi fondamentale (come le nostre "cugine" prostitute :chessygrin :haha::haha::haha::haha:
08-11-2012, 23:31
omermon Ha scritto:la mia è una necessità, peso troppo già io...:oops: sarebbe una necessità anche la mia, mi piove dentro... : Hurted :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
09-11-2012, 01:10
omermon Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]16783[/ATTACH] Hahahahahahaahahah:haha::haha::haha: (tornando serio, ti ricordo che il titolo del tuo post puoi sempre cambiarlo quando vuoi ) |
« Precedente | Successivo »
|