This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
:oops: oggi la piscina "leggermente" sovrapeso, apparte farmi venire il durello. Mi a fatto anche fare 2 sgommate da cross, La prima alla rivazza, la seconda nel sabbione.
la omermobile frulla bene, e omer è veramente un'asso. grazie frattelone finalmente ci siamo conosciuti.:haha:
Anche sè.... te e un'altro utente,(di qui non dirò il nome per rispetto)* puzzavate di sesso :chessygrin:


P.s non vedo l'ora di essere noi tre di nuovo in pista!!!
P.p.s Ovviamente io con la mia : Bash :






























*fracrist
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto::oops: oggi la piscina "leggermente" sovrapeso, apparte farmi venire il durello. Mi a fatto anche fare 2 sgommate da cross, La prima alla rivazza, la seconda nel sabbione.
la omermobile frulla bene, e omer è veramente un'asso. grazie frattelone finalmente ci siamo conosciuti.:haha:
Anche sè.... te e un'altro utente,(di qui non dirò il nome per rispetto)* puzzavate di sesso :chessygrin:


P.s non vedo l'ora di essere noi tre di nuovo in pista!!!
P.p.s Ovviamente io con la mia : Bash :






























*fracrist

:oops: Ma troppi complimenti! Si imbarazza, poi!

Scherzi a parte, è sstato un vero piacere conoscerti e portarti a spasso, ghiaia e drift compresi!!!:chessygrin:


Comunque non fare il furbo, che alla prossima occasione ti tiriamo dentro, caro il mio fratellino...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto::oops: Ma troppi complimenti! Si imbarazza, poi!

Scherzi a parte, è sstato un vero piacere conoscerti e portarti a spasso, ghiaia e drift compresi!!!:chessygrin:


Comunque non fare il furbo, che alla prossima occasione ti tiriamo dentro, caro il mio fratellino...:haha:
No problemo, :haha: sono già pronto
  Cita messaggio
Eh no diamine schifosa, non posso leggere queste cose.
Omer quando vieni a portare a spasso anche me?
Ci buttiamo in qualche autosilo e ci mettiamo nel parcheggio più buio possibile...
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Anche sè.... te e un'altro utente,(di qui non dirò il nome per rispetto)* puzzavate di sesso :chessygrin:

P.s non vedo l'ora di essere noi tre di nuovo in pista!!!
P.p.s Ovviamente io con la mia : Bash :

*fracrist

Noi siamo una perfetta fusione di cervelli, il sesso non ci coinvolge.:oops:

Ale, la prossima volta vieni su e dormi in camera con Omer, così mentre vi divertite io smonto roba dalle vostre carriole... :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Eh no diamine schifosa, non posso leggere queste cose.
Omer quando vieni a portare a spasso anche me?
Ci buttiamo in qualche autosilo e ci mettiamo nel parcheggio più buio possibile...

Guarda che adesso ha (in prestito) un paio di sedili proprio scomodi, meglio che porti un materasso gonfiabile.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
che bella combricola... appena metto a posto la mia magari un giretto lo si puo' fare con voi... anche se io ho solo in testa il nurb!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
video^?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Eh no diamine schifosa, non posso leggere queste cose.
Omer quando vieni a portare a spasso anche me?
Ci buttiamo in qualche autosilo e ci mettiamo nel parcheggio più buio possibile...

no no, solo in movimento!:haha:

fracrist Ha scritto:Noi siamo una perfetta fusione di cervelli, il sesso non ci coinvolge.:oops:

Ale, la prossima volta vieni su e dormi in camera con Omer, così mentre vi divertite io smonto roba dalle vostre carriole... :chessygrin:

brainscoping!

-PEWO- Ha scritto:che bella combricola... appena metto a posto la mia magari un giretto lo si puo' fare con voi... anche se io ho solo in testa il nurb!!

magico ieri imola non era così diversa, muri dovunque!Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:video^?

ho fatto due video, ma sono in una risoluzione orrida e puntano a *****...:chessygrin: (d'altronde avessi una GoPro3 guiderei una Lotus)...:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,757 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,464 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)