axet Ha scritto:Vendo mx-5 tenuta da maniaco, mai pista, mai sfruttata, tagliandata REGOLARMENTE in concessionari mazda ufficiali, neanche un graffio.
Astenersi bombaroli, piloti, driftori. Auto per amatori
Che cosa sono i bombaroli me lo spiegherai ( io credo di essere un bombarolo ma per motivi fumologici ).
Per omermom:
- ora che hai il baffo della leon ti senti più figo?
- ora che hai il baffo della leon controlli meglio i tuoi 400 cv?
- ora che hai il baffo della leon gratti pure sopra le carcasse dei piccioni morti per strada?
- ora che hai il baffo della leon attiri più fregn4?
- ora che hai il baffo della leon non ti senti ipocrita dopo aver più volte affermato che il gruppo vag ti fa cacare a prescindere?
Gradirei risposte a tutte le domande.
Ti amo comunque, un bacio, tuo JJ.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
huuuu!! i famosi Ultraleggera GHISA EDITION !
quella non è vernice a polvere ma il materiale a nudo > una particolare lega di piombo misto ghisa (nome commerciale 'Omerite')...eccezzionalmente fragili e pesanti ! dovrebbero essere sui 60 kg a cerchio .... verso i 14 qt ... e oltreeeeeeee !!!
UHAHAHAHAHAHAHA :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
JJ-GoatBoy Ha scritto:Che cosa sono i bombaroli me lo spiegherai ( io credo di essere un bombarolo ma per motivi fumologici ).
Per omermom:
- ora che hai il baffo della leon ti senti più figo?
- ora che hai il baffo della leon controlli meglio i tuoi 400 cv?
- ora che hai il baffo della leon gratti pure sopra le carcasse dei piccioni morti per strada?
- ora che hai il baffo della leon attiri più fregn4?
- ora che hai il baffo della leon non ti senti ipocrita dopo aver più volte affermato che il gruppo vag ti fa cacare a prescindere?
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
[ATTACH=CONFIG]19705[/ATTACH]
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: