Problemi per montare il lip?
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
17-02-2013, 19:00
dafde Ha scritto:Problemi per montare il lip? prozak e antistaminici!!! poi dopo tre scrollate, a luce spenta però
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-02-2013, 19:05
dafde Ha scritto:Problemi per montare il lip? ti rispondo anche qui: non in particolare, per evitare che si stacchi è meglio rivettarlo al paraurti, ma si adatta abbastanza bene...
17-02-2013, 20:57
djmattm Ha scritto:bello il lip, l'hai preso in concessionaria? Concessionaria vw, 23,58€...
18-02-2013, 11:00
bravo fratellone spendaccione. Adesso devi solo convincere matsuda a darti il suo duck e sei a posto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-02-2013, 11:32
fracrist Ha scritto:bravo fratellone spendaccione. Adesso devi solo convincere matsuda a darti il suo duck e sei a posto.Già convinto, puoi contarci! Anzi, posso fornirtelo anche già color piscina... :chessygrin:
Nur Helvetica.
18-02-2013, 11:37
fracrist Ha scritto:bravo fratellone spendaccione. Adesso devi solo convincere matsuda a darti il suo duck e sei a posto. Matsuda Ha scritto:Già convinto, puoi contarci! come siete cari e gentili...:haha: Lo accetterei, eh...è solo che privare la tua NB gialla di un accessorio così armonico mi turberebbe... Tienilo tu Marco, e fanne buon uso...:chessygrin:
18-02-2013, 11:44
omermon Ha scritto:come siete cari e gentili...:haha:Allora lo lascio giallo, così potresti montarlo ed abbinarlo a delle stripes gialle. Piscina+Sunburst: tres chic! :happy:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|