Ah che molle hai messo??
Che barre antirollio monti?
Che barre antirollio monti?
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
02-11-2013, 23:31
dafde Ha scritto:Ah che molle hai messo?? Molle raceland e barre della chicco, in plastica forata...
02-11-2013, 23:58
omermon Ha scritto:Molle raceland e barre della chicco, in plastica forata... Che fai, sfotti?!?!?? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
03-11-2013, 15:38
.SharK Ha scritto:Che fai, sfotti?!?!?? Ma va ma va! Tra poco le nostre auto faranno una bella ammucchiata
03-12-2013, 12:27
qua tutto tace....sec me sta carriola è sprofondata sotto il peso dei suoi 1300 kg :haha: dai che con poco ne compri una nuova !!!
ciao Omerrrr !:flowers: baciami il culetto rugginoso (mooning)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-12-2013, 12:51
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:qua tutto tace....sec me sta carriola è sprofondata sotto il peso dei suoi 1300 kg :haha: dai che con poco ne compri una nuova !!! toh, beccati il nuovo upgrade, maledetto rust-friendly! Semislick chiodate! [ATTACH=CONFIG]25932[/ATTACH] dopo questo ***** di esame di stato ci sono in programma un paio di lavoretti simpatici, non temere...Il peso dovrebbe persino rimanere uguale...
03-12-2013, 13:25
hahahah! dajeee ! e pure con la striscia gialla ancora li ! hai beccato il chiodo fuori di casa ??
sai che io forse ho davvero trovato un' altro punto di ruggine ?? andrò a verificare dal carrozziere ciao sfigatto ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-12-2013, 13:27
omermon Ha scritto:toh, beccati il nuovo upgrade, maledetto rust-friendly! Semislick chiodate! I tre giorni più assurdi dell'universo? In bocca al lupo! E poi sotto con la meccanica!!!
03-12-2013, 13:30
aircooled Ha scritto:I tre giorni più assurdi dell'universo? In bocca al lupo! E poi sotto con la meccanica!!! proprio così...anche se sono talmente alienato da non capire se l'universo sia uno o trino... Crepi il lupo, ti ringrazio. Due giorni dopo l'esame sarò a Varano proprio per sfogarmi!
03-12-2013, 16:12
omermon Ha scritto:toh, beccati il nuovo upgrade, maledetto rust-friendly! Semislick chiodate! Dai Omer, mettine ancora una 15ina e fai le gomme scomponibili! |
« Precedente | Successivo »
|