This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
sei riuscito a tornare in italia senza sostituzione?

bel giro comunque, grazie del video!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:sei riuscito a tornare in italia senza sostituzione?

bel giro comunque, grazie del video!

no no, sostituita dalla mazda di Adenau il giorno dopo! (in due ore, peraltro)Smile

grazie! fino a quel punto era il giro migliore che avessi fatto (grazie alla spudorata copiatura delle traiettorie di namrocko)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ah ok, ma nam non era in vena di traversi... time attaaaack! Tongue
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:ah ok, ma nam non era in vena di traversi... time attaaaack! Tongue

eheheheh già! lassù gira come un "ringdemoniato":haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
"And now...the news!" (cit.)

Good news:
-swap differenziale trapiantato da un'anniversary, quindi con conica 3.9: modifica molto piacevole! La conica più corta permette di avere l'auto più vispa e più rabbiosa, soprattutto in III e IV marcia; ora in V continua ad accelerare e la VI non è più soltanto di riposo, ma riprende molto bene anche a velocità modeste.
Ultra-promossa insomma! Anche per quanto riguarda i consumi, mi pare di aver rilevato un peggioramento lievissimo (nell'ordine dei 50km in meno di autonomia).

-bushing completi "china style": molto graditi anch'essi. Auto molto più composta negli avvallamenti seppur decisamente meno confortevole nello sconnesso. Unico problema: si sta smontandoBig Grin...a parte gli scherzi, le vibrazioni più decise comportano la necessità di controllare qualche pezzettino, ogni tanto...poca cosa.:happy:

bad news:
problemi al cambio: dopo il Challenge di Cremona ho rilevato un impuntamento quando, da fermo, cerco di spostare la leva del cambio verso di me. Cambiando olio il problema è diminuito, ma permane. Ciò che mi preoccupa di più, però, è il rumore di sferragliamento che si sente a marcia inserita quando si rilascia il gas. Speravo fosse il differenziale, ma nonostante lo swap, il rumore continua...già ho paura: zip :

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
link bushing cinesi please Big Grin

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:link bushing cinesi please Big Grin

sento quello dei miei spacciatori di scimmie che me li ha passati e ti piemmoBig Grin

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Da chi l'hai portata per lo swap del differenziale?
  Cita messaggio
grazie tesora :*

Cita messaggio
Deimos850 Ha scritto:Da chi l'hai portata per lo swap del differenziale?

BAT auto!

Lubo Ha scritto:grazie tesora :*

prego cara!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio