sei riuscito a tornare in italia senza sostituzione?
bel giro comunque, grazie del video!
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
04-02-2014, 17:26
sei riuscito a tornare in italia senza sostituzione?
04-02-2014, 17:28
dafde Ha scritto:sei riuscito a tornare in italia senza sostituzione? no no, sostituita dalla mazda di Adenau il giorno dopo! (in due ore, peraltro) grazie! fino a quel punto era il giro migliore che avessi fatto (grazie alla spudorata copiatura delle traiettorie di namrocko)
04-02-2014, 17:34
dafde Ha scritto:ah ok, ma nam non era in vena di traversi... time attaaaack! eheheheh già! lassù gira come un "ringdemoniato":haha:
01-04-2014, 11:53
"And now...the news!" (cit.)
Good news: -swap differenziale trapiantato da un'anniversary, quindi con conica 3.9: modifica molto piacevole! La conica più corta permette di avere l'auto più vispa e più rabbiosa, soprattutto in III e IV marcia; ora in V continua ad accelerare e la VI non è più soltanto di riposo, ma riprende molto bene anche a velocità modeste. Ultra-promossa insomma! Anche per quanto riguarda i consumi, mi pare di aver rilevato un peggioramento lievissimo (nell'ordine dei 50km in meno di autonomia). -bushing completi "china style": molto graditi anch'essi. Auto molto più composta negli avvallamenti seppur decisamente meno confortevole nello sconnesso. Unico problema: si sta smontando...a parte gli scherzi, le vibrazioni più decise comportano la necessità di controllare qualche pezzettino, ogni tanto...poca cosa.:happy: bad news: problemi al cambio: dopo il Challenge di Cremona ho rilevato un impuntamento quando, da fermo, cerco di spostare la leva del cambio verso di me. Cambiando olio il problema è diminuito, ma permane. Ciò che mi preoccupa di più, però, è il rumore di sferragliamento che si sente a marcia inserita quando si rilascia il gas. Speravo fosse il differenziale, ma nonostante lo swap, il rumore continua...già ho paura: zip :
01-04-2014, 12:01
link bushing cinesi please
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
01-04-2014, 12:03
Lubo Ha scritto:link bushing cinesi please sento quello dei miei spacciatori di scimmie che me li ha passati e ti piemmo
01-04-2014, 12:04
grazie tesora :*
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
01-04-2014, 12:15
Deimos850 Ha scritto:Da chi l'hai portata per lo swap del differenziale? BAT auto! Lubo Ha scritto:grazie tesora :* prego cara! |
« Precedente | Successivo »
|