Ma di chi e' la Backstage?
Alberto
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
16-10-2011, 16:25
.SharK Ha scritto:Ma di chi e' la Backstage? di Peps... davvero bella..
16-10-2011, 17:30
omermon Ha scritto:un sabato a fare domande stupide mentre altri fanno i meccanici..:haha: mi pare di riconoscere quel giardino :chessygrin::chessygrin::chessygrin: bella la back!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
16-10-2011, 17:32
Mrk Ha scritto:mi pare di riconoscere quel giardino :chessygrin::chessygrin::chessygrin:Vero? Ricordi tutti i PGD (Pit Garage Day) con neve annessa???? :haha:
Alberto
16-10-2011, 17:34
.SharK Ha scritto:Vero? Ricordi tutti i PGD (Pit Garage Day) con neve annessa???? :haha::chessygrin: sticazzi la neve.... fortuna che poi mi ha prestato le termiche altrimenti non sarei più sceso da lì...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
17-10-2011, 08:17
Peps ha cambiato auto quindi?
E le minigonne?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
17-10-2011, 09:21
Ciao Albi, le minigonne forse si intarvedono nella 2° foto heheheh..... seguiranno comunque...seguiranno...
17-10-2011, 09:38
Peps Ha scritto:Ciao Albi, le minigonne forse si intarvedono nella 2° foto heheheh..... seguiranno comunque...seguiranno... Non avevo dubbi
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
17-10-2011, 09:39
un plauso ai cristoni di Peps montando le candele della vecchia sulla back..:haha:
17-10-2011, 11:21
omermon Ha scritto:un plauso ai cristoni di Peps montando le candele della vecchia sulla back..:haha: Anche alla celebre frase: "Io ci sono riuscito perchè questa chiave per le candele la conosco"... Ed il gommino di tenuta rimase sulla candela:haha::haha::haha: |
« Precedente | Successivo »
|