report assetto dopo circa 500km:
ho girato i primi giorni a 3 dietro e 5 davanti (in un range da 1 a 5), per abituarmi alla novità e non fare cappellate immediatamente. :chessygrin:
dopo aver portato immediatamente tutto a 3 dopo aver quasi perso le otturazioni sul pavè di Torino, sono davvero soddisfatto della guida in città: è rigida ma digerisce discretamente le (molte) imperfezioni del manto stradale del centro città. unica cosa: digerisce male le rotaie...
con questo set up (tutto 3 e angoli by Pit) ho percorso le Langhe spingendo di più mano a mano.
l'assetto non è più a prova di scemo come prima, segnale è stato un allargamento del posteriore in una frenata secca, lento e graduale ma gustoso...:chessygrin:
l'auto è davvero piatta, ha una tenuta spaziale rispetto a prima e, ciò che mi piace di più, parte di traverso solo se provocata. se si apre il gas in curva l'auto chiude la traiettoria, senza allargare il posteriore malamente. la tenuta e lo smorzamento sono ottimi anche alle alte velocità, assorbendo egregiamente anche gli avvallamenti più decisi.
sabato lo testo ulteriormente in Val d'Aosta e poi vi dico!
ho girato i primi giorni a 3 dietro e 5 davanti (in un range da 1 a 5), per abituarmi alla novità e non fare cappellate immediatamente. :chessygrin:
dopo aver portato immediatamente tutto a 3 dopo aver quasi perso le otturazioni sul pavè di Torino, sono davvero soddisfatto della guida in città: è rigida ma digerisce discretamente le (molte) imperfezioni del manto stradale del centro città. unica cosa: digerisce male le rotaie...
con questo set up (tutto 3 e angoli by Pit) ho percorso le Langhe spingendo di più mano a mano.
l'assetto non è più a prova di scemo come prima, segnale è stato un allargamento del posteriore in una frenata secca, lento e graduale ma gustoso...:chessygrin:
l'auto è davvero piatta, ha una tenuta spaziale rispetto a prima e, ciò che mi piace di più, parte di traverso solo se provocata. se si apre il gas in curva l'auto chiude la traiettoria, senza allargare il posteriore malamente. la tenuta e lo smorzamento sono ottimi anche alle alte velocità, assorbendo egregiamente anche gli avvallamenti più decisi.
sabato lo testo ulteriormente in Val d'Aosta e poi vi dico!