Vi regalo un'anteprima del prossimo step:
Ah ah ah ah!!!! :haha:
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
31-05-2012, 19:56
Vi regalo un'anteprima del prossimo step:
31-05-2012, 20:04
pilistation Ha scritto:Vi regalo un'anteprima del prossimo step:ahahahhahaha:haha: se hai il cuore lo fai e poi io spremo la mia orange : Surprice : forse
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
31-05-2012, 20:08
pilistation Ha scritto:Vi regalo un'anteprima del prossimo step: ahahahahahaha:haha:
31-05-2012, 20:17
comunque sia ho fatto una piccola modifica anche alla mia :chessygrin: mr gagio a dato 10 punti in piu alla mia orange ...
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
31-05-2012, 22:04
omer dai un occhio alle misure delle 2 'cosine' che vorresti prendere...ho letto che un utente ha dovuto rivendere i REV perchè erano troppo larghi non si chiudeva più la porta...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
31-05-2012, 22:22
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:omer dai un occhio alle misure delle 2 'cosine' che vorresti prendere...ho letto che un utente ha dovuto rivendere i REV perchè erano troppo larghi non si chiudeva più la porta... grazie dell'avviso caro, le due cosine le prendo a prescindere, dato il prezzo stracciato a cui dovrei averle trovate. se va male le rivendo facile...
01-06-2012, 11:42
ho fatto lo stesso con gli evo anche se spero di riuscire a farceli stare !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
01-06-2012, 12:02
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho fatto lo stesso con gli evo anche se spero di riuscire a farceli stare ! ma gli evo dovrebbero entrarci, se non ricordo male...
01-06-2012, 12:14
fanno 61 le ali ...cerco di traslarli il più a destra possibile...e incrocio le dita..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|