Stasera non ci sei ?
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
06-06-2012, 16:48
fracrist Ha scritto:ti giro l'IBAN per il bonifico: le attività di marketing si pagano. :haha: materialista n° 2!:haha: haty Ha scritto:Stasera non ci sei ? nada, durante la settimana sono incasinato...:wacko:
19-06-2012, 09:40
americano blubbà, quando hai tempo riusciresti a misurare l'altezza passaruta - centro mozzo della macchina? :chessygrin:
19-06-2012, 11:00
Certo, Piero Gorgi...!miley:
23-06-2012, 18:58
grazie ad Axet (la mente) e namrocko (lo spacciatore di sticker...):haha:, ora la mia piccola porge un tributo allo show migliore del mondo...:happy:
[ATTACH=CONFIG]13414[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13415[/ATTACH]
05-07-2012, 16:30
oggi ho fatto abbassare la seduta dell'odiosissimo e superimbottito sedile stock, in attesa dell'installazione degli sparco Rev...: Bash :
finalmente non devo più stare rincagnato...:chessygrin:
05-07-2012, 16:32
omermon Ha scritto:oggi ho fatto abbassare la seduta dell'odiosissimo e superimbottito sedile stock, in attesa dell'installazione degli sparco Rev...: Bash : bravoooooooooooooo!!!! Ma quindi non hai provato l'ebbrezza di pugnalare di tuo pugno il sedile...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
05-07-2012, 16:43
omermon Ha scritto:oggi ho fatto abbassare la seduta dell'odiosissimo e superimbottito sedile stock, in attesa dell'installazione degli sparco Rev...: Bash : di quanto hai abbassato? costo dell'operazione?
05-07-2012, 16:54
fracrist Ha scritto:bravoooooooooooooo!!!! Ma quindi non hai provato l'ebbrezza di pugnalare di tuo pugno il sedile... ho preferito evitare, perchè conoscendomi sarebbe finita in un bagno di sangue...mio...: Rolleyes : x-vas Ha scritto:di quanto hai abbassato? costo dell'operazione? circa 4 cm e ho pagato 50€. ora i fianchetti svolgono il loro lavoro, ma soprattutto posso frenare senza incastrarmi le mani tra volante e ginocchio! adesso non dico che sia contenitivo come un sedile racing, ma per lo meno non volo dal finestrino ad ogni curva!
05-07-2012, 17:06
omermon Ha scritto:ho preferito evitare, perchè conoscendomi sarebbe finita in un bagno di sangue...mio...: Rolleyes : interessante! spero di vederti prima o poi, così provo i sedili e vedo il rollbar miley: |
« Precedente | Successivo »
|