klax Ha scritto:ad occhio e croce fra è IL più baldracca!
ah no... il topic di omer lo è ancora di più
sta tentando di strapparmi lo scettro, ma non riuscirà!:haha:
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
17-10-2012, 12:33
klax Ha scritto:ad occhio e croce fra è IL più baldracca! sta tentando di strapparmi lo scettro, ma non riuscirà!:haha:
17-10-2012, 12:48
omermon Ha scritto:sta tentando di strapparmi lo scettro, ma non riuscirà!:haha: non ce la farò mai, ormai mi son ritirato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
17-10-2012, 16:14
a ME MI :haha: fate paura (Cit) :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-10-2012, 16:16
alessioattorresi Ha scritto:a ME MI :haha: fate paura (Cit) :oops: fai il bravo o la barra si trasforma in questo: [ATTACH=CONFIG]16307[/ATTACH]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
17-10-2012, 16:23
fracrist Ha scritto:fai il bravo o la barra si trasforma in questo: ti lovvo <3
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-10-2012, 16:27
la cosa più bella di questo tread (oltre al cazzeggio XD) è che ogni volta spunta nei nuovi post un bel "ARRIVATA NBFL SPORT !! "
BUHAHAHAHAHAH :haha: omer sò che avevi chiesto il cambio del titolo ma questo mi fà sbaccanare !! XD :plus1: ogni volta che lo vedo mi chiedo sempre: dove sarà arrivata sta nbfl sport?? :haha: in sri lanka? nel buthan ?? in pista? a casa ?? dovee arriva, dov'è che vaaaaa, omer è key davvèèro???......MISTééRO :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
17-10-2012, 16:28
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la cosa più bella di questo tread (oltre al cazzeggio XD) è che ogni volta spunta nei nuovi post un bel "ARRIVATA NBFL SPORT !! "sei aniam gmiamo !??? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
17-10-2012, 16:32
ormai aggiungo le foto ed aggiorno i lavori in prima pagina, qui ho perso ogni speranza...:hi_:
17-10-2012, 17:34
Non è la prima foto di Ruggeri che posta Pedor, secondo me ha qualche cartella nascosta nel pc intitolata Enrichetto_mio_ti_lovvo.
Perverso e pervertito, io non ti basto più?
17-10-2012, 17:41
JJ-GoatBoy Ha scritto:Non è la prima foto di Ruggeri che posta Pedor, secondo me ha qualche cartella nascosta nel pc intitolata Enrichetto_mio_ti_lovvo. che incroci oscuri, in questo forum... Axet, Fracrist, Elwood, Pdor, Alessio the Flying Polish, JJ...perchè non creiamo un post "perditempo" nella sezione "perditempo" e lo chiamiamo "il volto simpatico e cazzone del forum????????????????????????? : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : vi lovvo, anyway...:haha: |
« Precedente | Successivo »
|