fracrist Ha scritto:ma non eri tu?
no io sono del partito "forever alone" :haha:
p.s. prima o poi ci banneranno
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
29-10-2012, 21:57
fracrist Ha scritto:ma non eri tu? no io sono del partito "forever alone" :haha: p.s. prima o poi ci banneranno
29-10-2012, 22:01
Elwood Blues Ha scritto:p.s. prima o poi ci bannerannostai usando il mio ip?!?!?!?!?!?!? no eh, io ho già dato...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
29-10-2012, 22:05
fracrist Ha scritto:stai usando il mio ip?!?!?!?!?!?!? :haha: torniamo OT: ..... Non mi viene in mente niente ?!? A già omer iniziata ladietaimola??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
29-10-2012, 22:08
alessioattorresi Ha scritto:A già omer iniziata ladietaimola?? Lo preparo io la sera prima...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
29-10-2012, 22:10
fracrist Ha scritto:Lo preparo io la sera prima... Avevi detto che le storie sessuali, le lasciavi fuori dal forum :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
29-10-2012, 22:26
io mi faccio frate XD
omer ha detto si a valsoia quindi ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-10-2012, 22:28
fracrist Ha scritto:io voglio conoscerti. prima con un vetro antiproiettile nel mezzo, poi gradatamente potremo arrivare fino al bicchiere di vino insieme. Tanto lo sò che finiremo comunque a letto, e già te lo dico, è bello largo e a forma di cuore.
29-10-2012, 22:39
omer, il tuo thread è da sempre un troiaio... :chessygrin::haha:
29-10-2012, 22:43
pilistation Ha scritto:omer, il tuo thread è da sempre un troiaio... :chessygrin::haha: Te pensa se tutti i frequentatori assidui di questo thread si trovassero in una stanza chiusa a chiave ed illuminata solo dalla luce della luna che passa dall'unica finestra 30x30. LA GUERRA PIU' TOTALE!
29-10-2012, 23:58
omermon Ha scritto:il massimo sarebbe farlo piscina, ma mi viene a costare quasi come prenderne un altro...direi che me lo tengo così...: Bash : e vi lamentate pure? il mio è orange : WallBash :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|