fracrist Ha scritto:tu credi di sapere cose, ma son più quelle che non sai.
Comunque, il Rappresentante Legale, nonché Amm. Delegato, è Omer . e io ?' che sono ?? non dire la strappona polacca perchè te ne potresti pentire :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:e io ?' che sono ?? non dire la strappona polacca perchè te ne potresti pentire :chessygrin:
Tu sei la Giovane Promessa, se solo ti decidi a mettere quel bidone tra i cordoli. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Tu sei la Giovane Promessa, se solo ti decidi a mettere quel bidone tra i cordoli. :chessygrin:
ti stupirò a gennaio :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alessioattorresi Ha scritto:e io ?' che sono ?? non dire la strappona polacca perchè te ne potresti pentire :chessygrin:
BUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH ca$$0 ale mi fai fare figure di ***** in ufficio:haha:
omermon Ha scritto:BUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH ca$$0 ale mi fai fare figure di ***** in ufficio:haha: : Bash : io non ho fatto niente :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
Modello:
apro un nuovo thread, magari riesco a porre fine allo spam qui...scrivete lì!:chessygrin:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post415953
omermon Ha scritto:magari riesco a porre fine allo spam qui...scrivete lì!:chessygrin:
è un tentativo inutile, come sperare che il sole sorga ad ovest.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:è un tentativo inutile, come sperare che il sole sorga ad ovest.
bèh dipende da che parte dormi :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
Ho visto tutte le foto.
Dai, GT vi ha immortalato a tutti!
Ha fatto proprio un bel lavoro...
Bella la foto "di traverso", Omer...
Modello:
Gyu71 Ha scritto:Ho visto tutte le foto.
Dai, GT vi ha immortalato a tutti!
Ha fatto proprio un bel lavoro...
Bella la foto "di traverso", Omer...
Hai ragione, sono proprio fichissime... Grazie caro, anche tu ne hai di bellissime (tipo quella a cavallo del cordolo)
|