pierpower Ha scritto:Che pirlotto...
A parte che toyo dice ok anche ai 7 pollici sulle 195, il problema ė sapere quello che si fa.
Te sai cosa implica allargare o meno una spalla?
Sentiamo sta gran spiegazione per cui chi si attiene alla larghezza consigliqta sarebbe un fesso.
1) possibile che non sei capace di esprimerti senza offendere?
2) la mia era una battuta relativa alla discussione di qualche mese fa in cui sembrava che montare 195 su cerchio da 8" equivalesse a morte certa
3) no, non lo so esattamente cosa implichi allargare o meno una spalla. Per questo di solito mi attengo a quanto dice il produttore (in effetti hai ragione, 6" è il valore centrale dei 3 proposti da toyo per quella misura)
4) la gran spiegazione non ce l'ho, vedi punto 3.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
pierpower Ha scritto:Che pirlotto...
A parte che toyo dice ok anche ai 7 pollici sulle 195, il problema ė sapere quello che si fa.
Te sai cosa implica allargare o meno una spalla?
Sentiamo sta gran spiegazione per cui chi si attiene alla larghezza consigliqta sarebbe un fesso.
fracrist Ha scritto:1) possibile che non sei capace di capire una battuta che sia una ??
fixed :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-08-2015, 19:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2015, 19:53 da pierpower.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:1) possibile che non sei capace di esprimerti senza offendere?
2) la mia era una battuta relativa alla discussione di qualche mese fa in cui sembrava che montare 195 su cerchio da 8" equivalesse a morte certa
3) no, non lo so esattamente cosa implichi allargare o meno una spalla. Per questo di solito mi attengo a quanto dice il produttore (in effetti hai ragione, 6" è il valore centrale dei 3 proposti da toyo per quella misura)
4) la gran spiegazione non ce l'ho, vedi punto 3.
Mi scuso per il pirlotto, ė in tono scherzoso ma giustamente da scritto non si capisce
Capisco a cosa alludi ma ė talebano anche il viceversa
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
12-08-2015, 19:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2015, 19:57 da pierpower.)
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fixed :haha:
Ci sono tue battute che non avrei capito?
Tante faccine, cazzatine battutine...
Ma dov ė la ciccia?
Se devi dire qualcosa, parla ragazzo mio...
Senza faccine
Ahahahahahaga
Pdor dice a pierpigna: "in quasi tutte le discussioni del forum non capisci le battute e non solo, le prendi quasi sempre a male attaccando fastidiosamente, risulti così inutilmente confusionario e fastidioso." ecco scritto così forse riesci a capire , spero.
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
12-08-2015, 20:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2015, 20:15 da pierpower.)
Modello:
Bravo bravo pierpigna.
Critico quando credo sia il caso, ad esempio quando si scrivono cose sbagliate o trovo gli interventi fastidiosi.
Se non ti piace quello che scrivo e come lo scrivo, salta i miei interventi, lo sai bene che la cosa ė reciproca.
Io ti ignoro, fa altrettanto, invece di punzecchairmi con pierpigna in una situazione in cui non c entravi una fava.
Le battute penso di capirle e mi piace scherzare. Se pero il livello ė quello di tante tue battute, senza offesa mi pare un po basso.
Ecco piu che non capire direi chr glisso
Ah anche confusionario non mi torna tanto.
Ti ricordo che per una spiegazione su come funzia l ecu, mi hai ringraziato.
E quello era un discorso complesso dove non era banale spiegarsi con termini semplici.
Scusami @omermon ! Un saluto a te e alla tua cicciona !
Pure NA experience
Buoni bimbi!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Eccheppalle, ogni tre post sempre gli stessi battibecchi.
Regolatevi a birra e salsicce.
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Eccheppalle, ogni tre post sempre gli stessi battibecchi.
Regolatevi a birra e salsicce. Magari in Germania *****!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
|