Non vedo l'oa di vedere le prime modifiche!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Complimentoni.....comunque sei già il secondo che sento, che dall'RX8 ritorna alla MX5......
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
Vai Trinità......ne sentivi troppo la mancanza ehhhhh......??!!!!!! : Thumbup :
a quando il tuo ritorno in pista......Varano???? :roll:
vai di bestia(@)!!!! : Chessygrin :
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Fai te !! pensa che quando lo avviata, ho avuto i brividi.
Io dico che non mi stupisco se non sono il primo a mollare un rx8....credetemi che e la differenza nella guida è totalmente differente.
Per fare un paragone azzeccato, direi che l'rx8 e una FI-A bellissima ma stupida dispendiosa e non "appagante", mentre l'MX5 e una ragazza CARINA, con un carattere meraviglioso e che ci sa "fare di brutto".
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
ok hai reso perfettamente l'idea! : Chessygrin :
Bentornato, e ovviamente buon divertimento!!!!
t3nity Ha scritto:Fai te !! pensa che quando lo avviata, ho avuto i brividi.
Io dico che non mi stupisco se non sono il primo a mollare un rx8....credetemi che e la differenza nella guida è totalmente differente.
Per fare un paragone azzeccato, direi che l'rx8 e una FI-A bellissima ma stupida dispendiosa e non "appagante", mentre l'MX5 e una ragazza CARINA, con un carattere meraviglioso e che ci sa "fare di brutto".
Bellissima questa!!! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
t3nity Ha scritto:Per fare un paragone azzeccato, direi che l'rx8 e una FI-A bellissima ma stupida dispendiosa e non "appagante", mentre l'MX5 e una ragazza CARINA, con un carattere meraviglioso e che ci sa "fare di brutto". Non ho mai provato una RX-8, non riesco a credere che abbia meno carattere della MX-5, pensavo il contrario
Congratulazioni! :beerchug:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Inutile dirti dove dovrai essere il 1 novembre
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
La grande sfortuna di questa macchina, è purtroppo il motore.
Che da un lato, è favoloso in quanto regala sensazioni motociclistiche in fatto di sound ed erogazione.
Dall'altro lato, io penso che un'auto da 230 CV debba minimo VOLARE, io in 2 anni di rx8 credo di non aver mai sentito questi cavalli che da quanto ne sò nemmeno esistono "effettivamente" (al banco 180 in media anche su altre rx8 funzionanti).Un motore troppo "metereopatico", che una volta caldo perde ulteriore potenza mangiando quantità di benzina e olio fuori dal comune.
Mi lascia perplesso poi la pochissima affidabilità, ed il non poter modificare la propria macchina a piacere, se non con spese esagerate e con la minima garanzia che esse portino benefici, essendo questa macchina un accrocchio di elettronica.
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
|