This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MELA.....la mia DInuova avventura MX5
#21
t3nity Ha scritto:La grande sfortuna di questa macchina, è purtroppo il motore.
Che da un lato, è favoloso in quanto regala sensazioni motociclistiche in fatto di sound ed erogazione.
Dall'altro lato, io penso che un'auto da 230 CV debba minimo VOLARE, io in 2 anni di rx8 credo di non aver mai sentito questi cavalli che da quanto ne sò nemmeno esistono "effettivamente" (al banco 180 in media anche su altre rx8 funzionanti).Un motore troppo "metereopatico", che una volta caldo perde ulteriore potenza mangiando quantità di benzina e olio fuori dal comune.
Mi lascia perplesso poi la pochissima affidabilità, ed il non poter modificare la propria macchina a piacere, se non con spese esagerate e con la minima garanzia che esse portino benefici, essendo questa macchina un accrocchio di elettronica.
Scusa la franchezza Trinity:
'na cacata, insomma! Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#22
Effettivamente si.......però un vero peccato, xche l'auto è bellissima e dinamicamente e perfetta.
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#23
Io l'RX8 non la valuto solo per il grande amore che ho per la MX-5, altrimenti potrebbe essere mia.
I consumi mi spaventano, ma tanto fra un po' farò 20 km al giorno, ma sto sentendo brutte cose in giro. :oops:

Ma che problemi hai avuto precisamente?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
Fabiolous Ha scritto:Io l'RX8 non la valuto solo per il grande amore che ho per la MX-5, altrimenti potrebbe essere mia.
I consumi mi spaventano, ma tanto fra un po' farò 20 km al giorno, ma sto sentendo brutte cose in giro. :oops:

Ma che problemi hai avuto precisamente?
frizione
pedale supporto
motorino d'avviamento
candele
catalizzatore
terminale
caricatore cd ( 2 volte )
tutto ovviamente in garanzia......tranne il motore che mamma TROJA mazda mi ha bocciato.
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#25
Fabiolous Ha scritto:I consumi mi spaventano, ma tanto fra un po' farò 20 km al giorno
La vendi? Shock

Fabiolous Ha scritto:ma sto sentendo brutte cose in giro.
Del tipo? spiega spiega.... Shock
  Cita messaggio
#26
t3nity Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Io l'RX8 non la valuto solo per il grande amore che ho per la MX-5, altrimenti potrebbe essere mia.
I consumi mi spaventano, ma tanto fra un po' farò 20 km al giorno, ma sto sentendo brutte cose in giro. :oops:

Ma che problemi hai avuto precisamente?
frizione
pedale supporto
motorino d'avviamento
candele
catalizzatore
terminale
caricatore cd ( 2 volte )
tutto ovviamente in garanzia......tranne il motore che mamma TROJA mazda mi ha bocciato.
Che è Fiat? : Chessygrin :
Almeno a Torino i motori sanno farli.

E al motore che è accaduto?
Pazzesco però...

Kublay Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:I consumi mi spaventano, ma tanto fra un po' farò 20 km al giorno
La vendi? Shock

Fabiolous Ha scritto:ma sto sentendo brutte cose in giro.
Del tipo? spiega spiega.... Shock
Nonnò non la vendo.
Ho letto su qualche forum di gente poco felice della Rx8 e ho parlato con qualcuno "amico dell'amico" che sapeva che andava male.
Ma ho SEMPRE pensato a dicerie di gente che non l'aveva provata sul serio... solo per farsi notare.
Ammazza, mi sa che ho toppato.

Ditemi che è solo un solo caso questo della rotopassera che fa schifo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#27
Purtroppo debbo dirti che stai parlando con uno che le macchine le compra per il gusto di sfruttarle e adoperarle.
Anche io non volevo crederci fino all'ultimo.......e al di là del farsi notare xche è una bellissima auto, il resto (tranne dinamicità complessiva davvero ottima) è alquanto subdolo.
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#28
allora ti rifarai con la nuova MX-5 Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#29
se e carina, perchè no.......

peccato però che, dopo non ci si può fare una sega su quella macchina.
No NO............ ci cascherei solo se fosse mazdaspeed
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#30
Stasera ho visto proprio una twins come la tua.
Bella. Non sarà la RX8, però è bella.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova avventura mazdaroadster.net oldcafe 27 2,648 04-01-2012, 21:18
Ultimo messaggio: oldcafe
  Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! Trokij 115 23,084 12-07-2011, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,196 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)