Topone Ha scritto:2002... può essere.
ma quando intervistato da 4r?
Proprio in questi giorni ho ritrovato un vecchio dossier sportive di 4R, mi sono messo a rileggerlo e ho letto un articolo sulle sportive e sui club a loro dedicati: parlano del RIM e mettono un paio di interviste.
Appena posso faccio una scansione e carico su la pagina...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
asatobi Ha scritto:Noti grosse differenze a livello motore rispetto al 115?
Il ricordo del 115 è un po' sbiadito ormai... sono passati 7 anni, comunque non mi pare ci siano differenze sconvolgenti, il 1.8 lo sento generalmente più pieno e corposo a tutti i regimi ed anche in alto ovviamente ha un po' più "birra" (ma non ho tirato a fondo).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Si ero io, ma se non ricordo male l'intervista non l'avevo fatta direttamente con 4R, ma con un giornalista freelance che poi suppongo ha venduto il pezzo a 4R.
Poi ricordo di un'altra intervista (insieme al mitico Rodrigo di TO ed altri) su un altra rivista di settore che ho conservato. Grazie Tiro, posta la scansione di quell'articolo che la metto nella mia Miatateca
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Meglio via email, l'articolo è certamente sottoposto a diritti d'autore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Meglio via email, l'articolo è certamente sottoposto a diritti d'autore.
Anche un ritaglio di una parte dell'articolo?
Comunque ok, ho fatto la scansione, se mi dai l'e-mail te lo mando.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]